io aspetto il casco che avevo ordinato per mia moglie per farmi da zavorra da Aprile 2006........![]()
io aspetto il casco che avevo ordinato per mia moglie per farmi da zavorra da Aprile 2006........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
@giulio: se a Brescia arrivano in 10 gg dovrebbe essere lo stesso anche a Lecco.. quindi confermi l'ipotesi che c'è qualcosa che non va...
@mamba:dal 2006? ci speri ancora o hai rinunciato?:-)
non credo non penso sia un accessorio che possa andare in rottura di stock, chiedi al conce, quando ordino qualcosa a brescia mi dicono subito la conferma della consegna, solo una volta con gli stivali ho aspettato una ventina di giorni, ma nell'inoltrare l'ordine anche li avevano confermato data
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
qui con i tempi di consegna come si procede?![]()
sull'abbigliamento Triumph siamo alla stessa situazione........e in negozio non tengono nulla o quasi!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Pero .....![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________