Originariamente Scritto da
the loner
Ciao a tutti,raggiunti 75.000 km vorrei confrontarmi con Voi su pregi e difetti.
Appena comprata (ott.2005) si è spenta 4 volte ai semafori.Ho risolto con la rimappatura della centr.Così ho deciso di farla fare tutti gli anni, visto che fa anche l'equilibratura dei corpi farfallati.Io consiglio di non mettere prodotti per la pulitura degli iniettori, perchè a me a provocato grossi problemi. Ti sballa il minimo, lo alza a 1300 giri c.a e ti crea problemi nella guida e ci vanno poi giorni per regolarizzare il tutto o devi farti alcune sparate a 180\ 200 per pulire il tutto.

I paramotore ant. si sono rotti per le vibrazioni 3 volte, l'ultima li ho fatti saldare ma niente da fare,li ho tolti di disperazione.
qualcuno sa se hanno risolto il difetto??.La stabilità ruota ant.l'ho risolta con un manubrio aftermarket più largo,adesso è perfetta, non vibra ed è molto stabile anche a 190 km.L'unico problema il cavo gas che risulta essere corto e ho dovuto farne adattare uno più lungo dal mio meccanico Harley, in quanto alla triumph non erano in grado di adatterne uno.

L'olio cardano lo cambio tutti gli anni e così va bene.Tutti gli anni olio,filtro olio filtro aria e controlli vari comprese candele.Vorrei mettere gli ohlins dietro,qualcuno l'ha già fatto??Sono contento comunque del mostro,faccio tanta montagna con grande soddisfazione(con mia moglie) mai avuto problemi sul Galibier,Croix de Fer,Iseran, colle Agnello,Vars,Isoard,ecc.Saluti a tutti.THE LONER