ciao drum perche non ti unisci ed entri a far parte dei cavalieri di trinacria?
ciao drum perche non ti unisci ed entri a far parte dei cavalieri di trinacria?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Come già scritto non sono pistaiolo e tranne al T-Day dell'anno appena passato, quella a Racaseca è stata la seconda volta che entravo in circuito...
Posso dirti che nelle due giornate in cui sono stato, c'erano anche altre Speed che giravano, per non parlare di una Daytona 955 speedizzata e Zardata ed una 675 pronto pista che ha fatto temponi di tutto rispetto...
Sfortunatamente non ho molte foto dell'evento causa batterie della fotocamera scariche!!!
Per i tre cilindri va benissimo...
My bike e quella di un mio amico sul carrello e l'unica foto che mi ritrae in pista!!!
![]()
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...
Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....
Lamps

[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!
![]()
Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...![]()
![]()
Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:eek:
![]()
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
complimeti per le foto