Quoto ciò che dice compare Triplehomerun sui regalini da montare, giustamente, sulla tripla!

Non c'è dubbio ke le pedane sono molto utili (oltre ke meravigliose) e ke la pompa radiale (credo si parli della pompa freno, no?) permetta all'anteriore di stancarsi poco o niente ankedopo tante freanate cattive, senza far diventare il tutto spugnoso!

Però compare Triple, ti dico io ad esempio, se vado, andrò con gomme comprate usate (Pirelli SuperCorsa SC2) e poi usate già quella volta a Racalmuto, che cmq sarebbero da cambiare, per dirti che non avrò assolutamente una moto al 100%, quindi posso dirti vai tranquillo, anke se la moto è originale e senza cose particolari su, io vado solo per divertirmi, e credo che ci si diverte cmq anke se non ho freni eccezionali e anke se la pedana destra ogni tanto striscia anke a me!

Anke se devo dire che mi strisciava solo all'ultima curva, si vede o ke sono più altine quelle delle speed 2000 rispetto alle tue o ke tu ti inclinavi di più! quindi tanto di cappello!

In effetti più ke trovare la massima inclinazione di ginokkio, a Raca dopo qualche giro per prendere le misure, conviene velocizzarsi in curva il più possibile per raddrizzare la motina e spalancare er gasse!

Triplehomerun anke se non hai messo su i regalini alla tripla ti consiglio di girare lo stesso, ci divertiamo!!

Almeno saremmo giù in due, two is megl ke one!

E poi avremmo il pubblico, già me li immagino con tutte le ragazze porta ombrello che saltano ad ogni nostro passaggio sul traguardo!!

Allora, chi è ke mi fa compagnia anke proprio a girare?

In ogni caso, anke se fossi solo, sarei con un paio di amici, uno con un BMW molto carino, e un altro con un bel suzuki gsx-r 600 del 2004, ke l'altra volta in rettilineo mi sverniciava di almeno 30 metri

Però poi in curva... e in staccata...

Quindi raga, vediamo se possiamo andare!