[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!
![]()
Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...![]()
![]()
Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:eek:
![]()
non sarai il solo
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Maca lo prenderei al volo (credo si parli di 2500-3000 euro per una Dayt del 1998, no?) solo ke niente picciolame per ora,...![]()
Cmq vorrei prendere una Jap...sono su internet e per ora sto vedendo un mare di GSX a 3500 euro....alcuni sembrano nuovi di zecca...![]()
![]()
Poi ci sono le R1 a carburatori del 1998-1999 con 2700-3000 euro al max....sono dei missili...peccato per forcelle e freni ke, se sono originali, non sono il massimo....