Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Enzuccio76 :argue: cosa vorresti dire x il mio speed? con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!! e sai gia il risultato! vero ragazzi? grande Enzuccio
Originariamente Scritto da Enzuccio76 :argue: cosa vorresti dire x il mio speed? con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!! e sai gia il risultato! vero ragazzi?
E NON TAIE DIRI CHIU' NENTI!!!! DATEMI TEMPO CHE CI SARO ANCHE IO TRA VOI!!! CASPITA CHE VOGLIAAA CIAO FRATELLO TOTINO
Originariamente Scritto da Enzuccio76 :argue: cosa vorresti dire x il mio speed? con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!! e sai gia il risultato! vero ragazzi? MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii?
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii? INSOMMA MBAREEEEE MACA! CCA SEMU CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!! QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!!
Originariamente Scritto da Enzuccio76 INSOMMA MBAREEEEE MACA! CCA SEMU CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!! QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!! ci stò mbaruzzu tu ARICUPIGGHITIII!! :sodomizz:
Originariamente Scritto da Enzuccio76 :argue: cosa vorresti dire x il mio speed? con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!! e sai gia il risultato! vero ragazzi? okkio prima ca ti rumpi
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da lupocanuto e ridi ridi che solo questo puoi fare..lo sai che ti lascio una bella striscia verde quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura
Originariamente Scritto da Enzuccio76 :argue: cosa vorresti dire x il mio speed? con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!! e sai gia il risultato! vero ragazzi? ti sbagli tu u sai u risuttatu ta fazzu niura quella specie di moto ca pari ministruni
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........
Regole del Forum