Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maca perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella.. anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu Chi è addivintasti un motopuppo???
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata......... see you for PASQUA....
Originariamente Scritto da citygym1984 mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata......... see you for PASQUA.... Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo , di sicuro si molleranno diversi cavalieri
Originariamente Scritto da dega80 Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo , di sicuro si molleranno diversi cavalieri SEGURO!!!!! ciao ciao city ci vediamo in griglia e studia non perdere tempo ke fimmini :no: :no:
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da dega80 Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo , di sicuro si molleranno diversi cavalieri bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu..... :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da maca polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa........... aiutiti prima ca sa rifriddunu
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da maca Maaa un appuntamentino per quei violenti dei catanesi?? SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa..... violenti? bastarduni ca si
Originariamente Scritto da dega80 quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino???? rifugio sapienza forse?
Ultima modifica di Turiulupu; 09/02/2007 alle 10:44
Originariamente Scritto da maca bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu..... :sodomizz: :sodomizz: si ma allo stesso tempo provo a farlo risorgere
Originariamente Scritto da triplehomerun quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura quando ci vuoi dare un colpetto ... mio limatore di pedane..posso presentarmi con la vespa che con te basta e avanza.
Regole del Forum