così vi voglio belli e decisi![]()
![]()
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
così vi voglio belli e decisi![]()
![]()
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai i numeri questa mattina?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
degas alora???????????
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!![]()
POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!
Ho fatto il "quota" per permettermi di dare un consiglio:
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!
![]()
![]()
![]()
Ciao mittiicci!
il cancello era il 900 che aveva anche un ciclisticae sospensioni diverse, il 750 è stata la versione omologata per la sbk del 96-97..lo so che non ha una grande agiltà, ho letto diverse prove al riguardo e tutti sono concordi nel ritenerla poco agilema molto stabile in compenso...lo so è una moto anzianotta non è mai stata rinnovata dal 97.
il gsxr 750 sarebbe la scelta ideale va forte ed è leggera..infatti principalmente cerco quella..c'è ne sono anche di più![]()
![]()
e tu che cosa ti scegli in questo delirio di pista collettivo????![]()
![]()
![]()