maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
e io caro triple che ne sò se è una fregatura o no,,,, fra poco non sò se la mia è una fregatura......no no sto scherzando..
mbare a me quella moto mi è sempre piaciuta quindi è anche una scelta personale. .... Certo come moto da pista ce ne sono di meglio eeehhhh e più adatte. Devi cercare una moto che ti piace
vero gaaaatta???:sodomizz:![]()
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
a me piace ma ho paura di trovare sorprese
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
ma la verdona è un mille vero?
hai visto che le moto sgasano un quarto rispetto alle macchine..![]()
![]()
e il rettilineo che con la moto lo fai in un attimo?
e quella discesa che sembra che ti stai andando a lanciare in acqua sulla spiaggia tipo rincorsa a chi arriva ultimooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Il fatto è che aprile è così vicino alla mia partenza, che ho paura di rischiare... con la moto in pista. Se faccio una ca..ata ci appizzo pure le vacanze
A Padova ho avuto moto di parlare con dei tipi che organizzano delle scuole di guida in pista per neofiti, intermedi e praticoni... chissà, magari come prima volta partecipo ad uno di questi corsi.
HO BLOCCATO LA BIMBA, DOMANI ME LA FA PROVARE E SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE SABATO LA PORTO A CASA