Quel frantumacogl....di Leo vuole a tutti i costi provare le strade della Valtrebbia, con la malcelata convinzione di tirare legnate a tutto quello che si muove su due ruote...
e noi lo accontentiamo!!!!
Sara' un giro infrasettimanale, quindi WE abolito, da organizzarsi penso nella settimana del 6 giugno. Il giorno esatto va deciso.
Per ora siamo il n0x, Mattoteo (come cazzo si scrive) e Leo appunto.
Chi vuole venire venga, ma visto che la modalità sara' "sangue agli occhi" astenersi cazzari con gomme sfinite e zavorrati
Ho buttato giu un paio di percorsi, uno medio e uno lungo. Dipende dalla forza che avra' Leo di fare chilometri, visto che si sciropperà una vasca mica da ridere tra andata e ritorno. Si vedra' sul momento quale fare. Quello corto prevede di scendere fino a Carasco, da li' si gira e si prende per il passo della forcella fino a santo stefano d'aveto; Da SS Leo puo' ridiscendere verso casa sua.
Quello lungo invece scende fino a sestri levante, si fa il passo di cento croci, il passo del bocco e la forcella, e di nuovo a SS. E’ decisamente quello più godurioso in assoluto, pero’ sono una montagna di km.
La cosa piu logica mi sembra fare come tappa d’arrivo, in entrambi i casi, santo stefano, che mi pare comodo per il suo rientro.
corto
da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps
lungo
da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps

!
vieni qua a fare i giri rudi
...comunque se fate un altro giorno farò il possibile ma il 9 son sicuro...gassss a martello quindi.....
ps se riesco a sabotare dove lavoro vengo anch'io
pero' vengo col mio dylan 150 e vi do' la paga a tutti