...nooooo...dylan noooo...ma quello di beverly hills?
..nox ti mando mp che te chiedo na roba...

...nooooo...dylan noooo...ma quello di beverly hills?
..nox ti mando mp che te chiedo na roba...
Ultima modifica di lele82; 18/05/2011 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica

Beati voi.......,siamo troppo lontani....altrimenti c'avrei davvero un pensierino!!!![]()

Comodo si,arrivare fino da te.....mica sono come certi finti biker che arrivano con il furgone
....
Ma che vuoi manicare,qui si parla di spararsi più di 700km in giornata
(alemno io),credi da vero che sia un giro pancia a terra?
Certo mogli,amanti,zavvorrine e quant'altro sono interdette,per il resto siete tutti invitati!

Dovrei potermi ritagliare un giorno libero anch'io per giovedi 9.
Pranzare a santo stefano è impossibile, troppo in la', la tappa cibo va fatta a sestri levante, altrimenti non ci arrivi vivo. Tra l'altro una roba leggera perchè le curve iniziano subitissimo e andare su con il fritto misto nello stomaco (come ho fatto io tempo fa) significa rovinarsi il resto.
Per gli orari ci ragiono su con calma.
Ragazzi il giro si fa' a ritmo allegro ma niente di piu', per correre davvero su strada bisogna fare in modo diverso con giri molto piu corti. Quindi tranquilli, chiunque voglia venire non si faccia menate senza senso. Dovrebbe venire anche un altro mio amico di piacenza ed alla fine io sono sicuramente il piu lento di tutti ma me ne frego.
Ultima modifica di n0x; 19/05/2011 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

tu sei pazzo...700km...mi viene il vomito solo a pensarci.
Chiaramente tutto è condizionato dal meteo...se c'è rischio acqua col cazzo che ci si muove. Questa è dettata dall'esperienza, da quei passi ogni volta che piove scendono chili di fango e diventano impraticabili, una volta fu un vero incubo tornare a casa.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

L'idea è intrigante. Se riesco ad avere un permesso al lavoro vengo però non sono uno smanettone ma che mi frega, se non riesco a starvi dietro alla peggio mi fermo a bedonia, mi riposo un pò e poi torno a Milano. Il cento croci ed il bocco sono tosti, meglio stare leggeri a mezzogiorno.
quanto mi piacerebbe essere dei vostri a darvi schiaffi e calci nel culo ma purtroppo si lavora in settimana dalle mie parti, fancazzisti comunisti democristiani
divertitevi, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza ... sempre !!!
e aggiugerei pure MILANISTI !!!!