L'idea mi piace...appena fissate la data vi do l'ok....Dimenticavo,prima però devo smontare le rotelle![]()

L'idea mi piace...appena fissate la data vi do l'ok....Dimenticavo,prima però devo smontare le rotelle![]()

Salvo complicazioni ci sono...è che ho una fanciulla che va in ferie a giugno e non mi ricordo se la prima o la seconda settimana...

voi andate troppo forte..........ciao
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

...azz...ti porto la citrosodina nox...così al ristorante ci sfondiamo!!!![]()

Non dire minchiate vulcano...si parla di una montagna di km,come vuoi che uno abbia laforza per andare a martello
mi sa che quest'aspetto non farà parte del tour;si perde troppo tempo a emttere le gambe sotto il tavolo.Panino e birra e ripartire.
ok facciamo semplicemente teo che è più semplice.
A fronte di un cambio in corso completamente inaspettato attendo degli sviluppi per dare concretezza alla mia presenza (ho mangiato uno zingarelli)
il problema è per l'infrasettimanale...cmq nulla di certissimo..
l'itineraio è splendido (lungo) bravo nox! figurati che è già bel tosto per noi autoctoni....immagino per Leo!!! a maggior ragione se tiene il gas spalancato per tutto il giorno torna a casa davvero stravolto!!!!
a breve la conferma!!! gasss
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

..eh eh...preferisco di gran lunga panino e birra e poi gasss...