ma come è il fonfo stradale di sta SS45 ???
beh sarà che ci sono nato come umano e come motociclista...io non posso farne a meno...anche se da aprile a ottobre nei we si riempie di tutti i generi di 2 ruote io e la cumpa ci finiamo dentro...spesso in settmana usciti dall'ufficio si fa una tirata fino a ottone giusto per bere un caffè e rientro...
la strada è mediamente ben tenuta, la parte bella (dopo bobbio) non è veloce..con il cbr mettevo la seconda e la toglievo 30 km dopo...i panorami stupendi (ogni tanto li guardo ancora) e poi c'è la bagarre...anche se non la cerchi e non la vuoi...arriva sempre giorno e notte martedì o domenica...con un tedesco o un autoctono che tiene la cagiva lucky explorer del 91 targata milano ma ha la residenza alla curva del roccione e si finge preda facile per attirare i pescecani smanettoni con la tuta da power ranger e mangiarseli in una esse....è così, è la nostra valle...abbiamo perso amici e moto, ma ci torniamo sempre...
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!
ti capisco, è un pò come per noi la ss419 (ora SP419) strada della Serra, o la panoramica zegna ! strade percorse decine di volte che nn ti sfufano mai, magari nella giornata di domenica rientrando da Dolceacqua proseguo fino a Genova e tiro su x la ss45 arrivando a Piacenza, poi al primo pronto soccorso faccio una trasfusione :-)

motociclisti piemontesi...perepe' quaqqua' perepe' quaqqua'
io qui non ti rispondo perchè vado troppo ot...ma se ti presenti nel bar ti do una pettinata alla milanese che ti ritrovi l'avatar calvo![]()
bravo vieni
bravo vieni
bravo vieni
![]()
Ultima modifica di n0x; 19/05/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo