Per gli indecisi....
YouTube - ‪Moto due pieghe in Val Trebbia SS45 Italy, my best video‬‏
...forse non più!![]()

Ieri pomeriggio mi son girate le ruote e ho sfanculato ufficio e colleghi, tuta e casco son andato a farmici un giro. Chiaramente aveva piovuto 2 ore prima, asfalto asciutto ma sabbietta in molti punti, inutile dire chè m'è partita piatta sulle due ruote 2mila voltema vabbèh alla fine ti accorgi di quanto tiene quando l'asfalto è pulito
Leo beccati l'inferno verde del ring italiano
![]()
Ultima modifica di n0x; 21/05/2011 alle 09:13
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

ma...che moto è che si vede nelle foto nox?che schifo...con quel cupolino poi..
..lo voglio anch'io caz.....
..a sto punto darei per assodato che per il giroleo i jeans si lasciano a casa e si và di tutazza in pelle.....dico giusto?

quindi vieni in mutande Leo?.....scherzi a parte, io in sti giorni pensavo di andarmi a comprare quei jeans xmoto..anti-abrasione ecc ecc...boh..meglio di niente forse.....
![]()

in jeans giro solo in città,non scherziamo.Ho pantaloni in tessuto della dainese,levo l'imbottitura invernale,aggancio con cerniera alla giacca in pelle e via.Per 3-4 ore esco con la tua,ma la giornata è troppo per me.I jeans da moto sono una cazzata a meno che non siano decenti come lnea per usarli,senza imbottiture,nel quotidiano.>Per girare in moto fra le curve ,no grazie