......yes...capito...io andrò di tuta e buonanotte, in cordura non ho nada...vado a lauvrà và...ciao ciao..

......yes...capito...io andrò di tuta e buonanotte, in cordura non ho nada...vado a lauvrà và...ciao ciao..

Beh se vuoi venire in bikini fai pure...io il culo non te lo guardo di certo.
Io sono in tuta sicuro...ormai ne possiedo tre che faccio girare a seconda dei periodi dell'anno, una estiva, una normale ed una autunnale. Quando giro in jeans sono fermo, mi sento letteralmente nudo, mentre la tuta mi da molta piu tranquillita psicologica.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

sìsì..infattituta...se vuoi metto un perizoma sopra la tuta così se rimani indietro di brutto puoi usare la scusa che ti faceva schifo quello..prrrrrr........e avviso che sono senza db-killer
...quindi occhio alle fiammate..
..
ve lo consiglio vivamente,è una strada in salita tutta curve e controcurve,molte da seconda con brevissimi rettilinei e in alcuni punti sembra di essere in un video giocoalmeno mezz'ora di goduria vera
non fate l'errore di arrivare direttamente a santo stefano d'aveto dalla val trebbia perchè vi perdereste tutto il divertimento anche perchè da li l'asfalto peggiora notevolmente,prendete quella strada da chiavari e mi ringrazierete
![]()
nox è un vecchio marpioneho visto adesso le mappe che ha postato e la strada in questione è quella denominata giro corto,meno male che è corto
![]()
Ultima modifica di tiger one; 22/05/2011 alle 22:12

L'itinerario è merito della pazienza di nox che su(o)pporto da mesi il mio sogno;rifarmi la valle in una giornata da firenze,infrasettimana.Lascelta del giro la lasciano gentilmente a me,che son quello che si spara il macello di km autostradali (io che sono allergico...);il giro corto per me sono 650km circa,il lungo 100 in più
Venghino signori,avete tempo fino all'8 giugno per unirvi![]()
grazie Nox fotine di casa son sempre ben accette...li eri alla curva della cantoniera giusto? tra appena fuori marsaglia..che bellezza!!!! ieri ho fatto un giretto anche io in zona e devo dire che osservando l'asfalto con più attenzione le condizioni non sono eccellenti. Il tratto messo meglio è proprio quello che nox ha fotografato.
beh io sono ancora in forse ma in ogni caso tuta alpinestar senza dubbio!! anche ieri qualche scivolone!!!
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!