Un amico ha deciso a prendere una di queste
Che faccio continuo ad incoraggiarlo spingendolo verso il baratro dell'adrenalina pura , oppure ......![]()
Il ragazzo e gfiovane e vuole divertirsi , mi pare adatto come giocattolo , che dite?![]()
Un amico ha deciso a prendere una di queste
Che faccio continuo ad incoraggiarlo spingendolo verso il baratro dell'adrenalina pura , oppure ......![]()
Il ragazzo e gfiovane e vuole divertirsi , mi pare adatto come giocattolo , che dite?![]()
Il tuo amico è un grande!![]()
La Elise è la macchina che mi fa piu impazzire tra le sportive: bassa, corta, larga, leggera, veloce con un motore normalissimo.
L' ho sempre sognata, e un giorno me la regalerò prima o poi.![]()
![]()
ODDIOMADONNINASANTISSIMACOM'èBBELLAPORCOCANLAVOGLIOANCH'IO!
un mio amico (18enne) figlio di avvocati aveva la lotus elan...
dovevi vedere che bella mentre faceva la palla da bowling fra le macchine parcheggiate ai bordi della strada,quando lui nn è riuscito a controllarla fuori da una curva...
ovviamente nn s'è fatto nulla,sennò non ero qui a scherzarci...ma la macchina,bè...da buttare![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
bella come macchina...ma spesso hanno problemi
, come ad esempio alla pompa della benzina (molto fragile...)
Guarda, mi sembra che hummerspeed venda una polo 1.4 diesel.....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, paurosa!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.