Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Lotus elise

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    l'ho giudata più di qualche volta...

    entrarci è un problema...è davvero bassissima e l'apertura è piccola!
    se gli devi togliere la capote, ti devi armare di brugole e perderci 10 minuti.
    i satelliti del volante sono presi pari pari dalla vecchia Opel Corsa.
    se la strada non è un biliardo prendi delle botte al culo che te le ricordi.
    120 cv posteriori senza il minimo controllo elettronico su 700 kg di macchina vuol dire che se piove vai coi mezzi e se non sei un pelo smaliziato rischi di brutto.

    questo mio amico l'ha sfasciata su un curvone dove ha dato troppo gas e gli si è girata. quando parte di culo, avendo un passo ridottissimo, è fulminea ed è difficilissima da riprendere.

    io parlo di una elise del 1998, non so se le nuove le han fatte più belle dentro o dotate di gingilli eletronici.

    in defdinitiva dico, se vuoi divertirti e hai testa e malizia per farlo, stai sereno che ti ci diverti di brutto.
    se ti serve un'auto "da aperitivo" ce ne sono di molto più umane...
    just in time to be too late

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    l'ho giudata più di qualche volta...

    entrarci è un problema...è davvero bassissima e l'apertura è piccola!
    se gli devi togliere la capote, ti devi armare di brugole e perderci 10 minuti.
    i satelliti del volante sono presi pari pari dalla vecchia Opel Corsa.
    se la strada non è un biliardo prendi delle botte al culo che te le ricordi.
    120 cv posteriori senza il minimo controllo elettronico su 700 kg di macchina vuol dire che se piove vai coi mezzi e se non sei un pelo smaliziato rischi di brutto.

    questo mio amico l'ha sfasciata su un curvone dove ha dato troppo gas e gli si è girata. quando parte di culo, avendo un passo ridottissimo, è fulminea ed è difficilissima da riprendere.

    io parlo di una elise del 1998, non so se le nuove le han fatte più belle dentro o dotate di gingilli eletronici.

    in defdinitiva dico, se vuoi divertirti e hai testa e malizia per farlo, stai sereno che ti ci diverti di brutto.
    se ti serve un'auto "da aperitivo" ce ne sono di molto più umane...
    Proprio per questo la LOTUS rimarrà il mio grande sogno e visto il prezzo perchè no un giorno...
    Per i modelli di ora, beh come durezza da far saltare le otturazioni dei denti sono rimaste così mentre gli interni sono ricoperti di alcantara e a richiesto ci puoi mettere qualche robetta come stereo, ecc...

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Moncalieri(to)
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Messaggi
    3,066
    Bellissima, la elise è un concentrato di adrenalina pura!!Ma hai visto i dati o-100km/h!!!! da tenere dietro porsche e tante altre bestie!! Il merito è dell'ottimo rapporto peso/potenza!!

    Beato lui!!
    hs
    Nei secoli fedele

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Moncalieri(to)
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Messaggi
    3,066
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    l'ho giudata più di qualche volta...

    entrarci è un problema...è davvero bassissima e l'apertura è piccola!
    se gli devi togliere la capote, ti devi armare di brugole e perderci 10 minuti.
    i satelliti del volante sono presi pari pari dalla vecchia Opel Corsa.
    se la strada non è un biliardo prendi delle botte al culo che te le ricordi.
    120 cv posteriori senza il minimo controllo elettronico su 700 kg di macchina vuol dire che se piove vai coi mezzi e se non sei un pelo smaliziato rischi di brutto.

    questo mio amico l'ha sfasciata su un curvone dove ha dato troppo gas e gli si è girata. quando parte di culo, avendo un passo ridottissimo, è fulminea ed è difficilissima da riprendere.

    io parlo di una elise del 1998, non so se le nuove le han fatte più belle dentro o dotate di gingilli eletronici.

    in defdinitiva dico, se vuoi divertirti e hai testa e malizia per farlo, stai sereno che ti ci diverti di brutto.
    se ti serve un'auto "da aperitivo" ce ne sono di molto più umane...

    Azz!!considerato che adesso i cavalli sono 190!!!Da quello che so, è migliorato anche il telaio!!
    Mah!!
    Nei secoli fedele

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Bellissima, la elise è un concentrato di adrenalina pura!!Ma hai visto i dati o-100km/h!!!! da tenere dietro porsche e tante altre bestie!! Il merito è dell'ottimo rapporto peso/potenza!!

    Beato lui!!
    hs
    e poi magari si può anche trasformare....

    0-100 km/h



    ... Sono sufficienti "meno di 3 secondi". All'inglese Forcefed, evidentemente, sono stati contaminati dalla follia tedesca e anche loro, normalmente avvezzi ad agire sul peso (ottima idea per migliorare la guidabilità e l'agilità di un'auto piuttosto che iniettarvi centinaia di cavalli), questa volta hanno deciso di mettere le mani sul propulsore. E' infatti disponibile un kit con turbocompressore che produce 380 Cv (!), più "gustoso" di altri due disponibili con potenze molto più basse: 190 Cv e 275 Cv. L'unico problema di questa Elise è il costo: 44.000 sterline (circa 65.000 €), contro i 37.000 euro del costo (in Italia) dell'Elise modello base


  7. #26
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    senza modestia, avete UN tuttologo dell'elise...


    IO!

    LA CHIAMAVANO L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO!
    Ultima modifica di fabiomugello; 24/01/2007 alle 07:52
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    senza modestia, avete in me tuttologo dell'elise...


    IO!
    zitto tu che lavori per la concorrenza!!!


  9. #28
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    zitto tu che lavori per la concorrenza!!!
    ????????
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    ????????
    =


  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    gran bel mezzo....ma devo dire che inglese per inglese e con un leggerissimo sovraprezzo.....io farei la TVR!! :-))

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mini raduno Lotus Elise
    Di Mr. Number nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 10:02
  2. Lotus Elise Club Racer .... a Vulcano piacerà ...
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 24/02/2011, 10:36
  3. Ritorna la Lotus nero-oro
    Di sabbia nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 07:51
  4. Lotus Organizer
    Di fitzcarraldo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/02/2010, 11:31
  5. Nuova Lotus!!
    Di Batt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28/09/2007, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •