Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: street triple o tiger?

Talking street triple o tiger?

ciao ragazzi, ho una street da un anno circa,e ora sn indeciso se cambiarla con una tiger,uso molto la moto in un anno ho fatto 23 mila km,sono andato anche all estero mai un problema cn la moto, ora mi kiedo se mi converebbe prendere una moto piu da viaggio,e mi kiedevo se la tiger e divertente in curva e agile,certo nn mi aspetto che sia cme la street...ke ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ed il Polso
    Di sicuro non avrà l'agilità e la leggerezza di una Street, ma è abbastanza divertente da guidare. Se poi fai 23.000 km l'anno ti permetterà di farlo con molta più comodità.

TCP Rider L'avatar di cencio75
    Moto
    Ex Suzuki V-Strom 650, Ex Triumph Tiger 1050, Triumph Tiger 800XC
    a fronte di un piccolo ridimensionamento dal punto di vista dell'agilità (un po di piu dal punto di vista della leggerezza),con la tigre hai protettività e comodità, senza per questo rinunciare al divertimento e non mi sembra poco per uno che si spara 23000km all'anno...

TCP Rider Senior
    il tiger: gran moto, consiglio inizialmente per migliorare l'agilità di cambiare il manubrio da graziella con uno a sezione variabile + risers. La marca sceglila tu, van tutti bene.

ti dico questo perchè quel pazzo del mio compagno l'ha cambiato dopo che l'ho snervato per mesi, ed ora guida alla grande. E pensare che se la voleva vendere sto scemo

e poi se ci vai anche all'estero è perfetta. La moto non presenta nessun problema

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Intanto ti invito a scrivere sul forum delle presentazioni visto che non l'hai ancora fatto

Tiger o street...sono moto diverse. Certo fai molta strada, la tiger è più comoda. Dovresti sentire tu in base alle tue idee e alle tue necessità...è difficile consigliarti. Certo che prima di cambiare ti consiglio di provarla la tiger così ti farai un'idea migliore.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di MaT _O-° Teo
    Moto
    Tiger 1050
    tiger forever!!!! ci son certi polsi che con una tigre in pista girano sui tempi delle supersportive 600...quindi si meno agile ma di certo divertimento...sul lungo tratto e la comodità e affidabilità ...non serve dire che la tigre è favorita!!!
    La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    23k km anno sono una cifra considerevole per consigliarti di abbandonare il marchio tailandese, ops inglese !!! nn prendere la tiger, moto di merda... multistra 1200, chiedi a tigerozzo oppure un bel TDM !

cmq chi percorre 23k km anno nn ha bisogno di consigli mediatici su cosa scegliere !!! significa che la moto la vive e nn la scrive, complimenti ancora
    MAx

TCP Rider Senior
    se prendi il tiger cambia le gomme di primo equipaggiamento

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT
    Vado un po' controcorrente. Io ho il 1050 ma se dovessi cambiare passerei alla 800XC. Provata con zavorra e mi ha stupito per maneggevolezza, elasticita', e cambio di burro. Poi ci vai dove vuoi. Probabilmente sara' la mia prossima moto, 95cv a me bastano.

TCP Rider L'avatar di Ed il Polso
    Dipende cosa cerchi, a me non entusiasmano neanche i nostri 114.