Mi sapreste dire se il serbatoio della Thruxton a carburatore è differente, nella forma e nella capacità, rispetto a quello ad iniezione? e se questi sono differenti con quelli della bonneville t100?
grazie
Mi sapreste dire se il serbatoio della Thruxton a carburatore è differente, nella forma e nella capacità, rispetto a quello ad iniezione? e se questi sono differenti con quelli della bonneville t100?
grazie
a mia scienza i serbatoi a carburatori sono uguali tra di loro, così come quelli ad iniezione.
viceversa tra il serbatoio a carburatori e quello ad iniezione ci sono delle differenze.
quello dei motori a carburatori è più piccolo, meno panciuto e più affusolato rispetto a quello dei motori ad iniezione.
B r i g a t a
B o r b o n e
Scusa ma così in pratica dici che sono differenti
Visto che con l'iniezione dovevano alloggiare la pompa della benzina nel serbatoio, per lasciare in grosso modo intatta la capacità dello stesso, hanno reso il serbatoio delle EFI più panciuto (o più grosso che dir si voglia)![]()
allora forse non riesco ad esprimere bene il concetto.
riprovo:
i serbatoi delle modern classic a carburatori e quello delle modern classic a iniezione sono diversi.
i serbatoi di una bonneville e di una thruxton sono uguali, ma solo se sono entrambe le moto a carburatori oppure se sono entrambe le moto ad iniezione.
si capisce meglio?
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
keir pieroangela dei miei stivali subito!
![]()
...e tante care cose!
esattamente
P.S.
pellica affetto da favismo
pepi da stivalismo
sucate, by piero analgela
B r i g a t a
B o r b o n e