mi sono perso qualche post con gnocca allegata oppure ci sono poche foto in giro delle ragazse del bike expo?![]()
mi sono perso qualche post con gnocca allegata oppure ci sono poche foto in giro delle ragazse del bike expo?![]()
un po in giro per i vari thread....ma t dirò,non ce n'erano poi tante,me ne aspettavo moolte dippiù!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io ne ho viste parecchie in giro, ma purtroppo avevo da fare e non potevo fare foto per mancanza di tempo. Sono però sicuro che entro poco tempo le foto arriveranno.
Hai provato a dare una occhiata qui? http://www.forumtriumphchepassione.c...-expo-2-a.html
io ero troppo impegnato a vedere se c'erano utenti del sito in giro...per questo non ho fatto caso alle standiste![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Confermo che c'era molto meno gnocca rispetto ad altre fiere, ma molto meglio così: non ti ritrovi tra i piedi ragazzini interessati solo al perizoma delle hostess e riesci a goderti meglio gli stand.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ne ho viste parecchie in giro...................ma carine e simpatiche come quelle del nostro forum poche..........non sto a fare l'elenco dei nick perchè sarebbe lunghissimo............(es. black panter, zoe, vertigine, simona................e tutte le altre)...........![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
.........sono tutte a casa mia............![]()
io ho un po di foto, appena posso le metto sul forum, quelle della kawasaki erano la fine del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()