non l'ho capito....ma contestualmente nn dovrebbe anche fare il famoso tlonk tlank?:-D
Grazie GC57...
Purtroppo confermo che anche la mia ha qualche problemino del genere...oggi mentre percorrevo una discesa abbastanza ripida e dissestata ( per te che sei napoletano..."spaccanapoli")...ho sentito un bel rumore provenire dall'anteriore...lunedì passo dal conce!!!!!!
Non ho capito se il problema è la forcella o il cannotto...credo sia quest'ultimo visto che è uno dei problemi più frequenti che capitano alla tigrotta...
Poi come se non bastasse ho notato che dopo brusche frenate con il posteriore la ruota per un po' fa uno strano rumore...è capitato a qualcuno?
Il rumore sul freno posteriore lo faceva anche la mia,come se grattasse sul disco.Ora,circa 800 km,non lo fa più.![]()
Francamente stasera ho provato un attimo e mi sembra che il cannotto faccia rumore se freno....ma non mi sembra eccessivo....mah....inoltre stasera spenta una sola volta....nel giro di 55 km quando mi sono fermato a fare rifornimento....
Allora questa mattina sosta dalla concessionaria...per il canotto è stato regolato secondo specifiche Triumph con la dinamometrica, per quanto riguarda lo spegnimento è il motorino passo passo che dopo un pò tende a non regolare al meglio il minimo, in questi giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento centralina per risolvere la questione, niente di grave.
Ora il canotto così tirato è leggermente più duro, però il rumore è pressochè scomparso, ho notato che a differenza di prima la moto con il bauletto montato NON sbacchetta quasi più del tutto....
Ciao Paolo