Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: RUMORE CANNOTTO STERZO & SPEGNIMENTO MOTO...

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Citazione Originariamente Scritto da waky75 Visualizza Messaggio
    ma solo a me lo hanno stretto a colpi di sprangate e martello?
    Non male...

Con la Strommina il mio vecchio concessionario ha radrizzato l'avantreno mettendo parallela la moto ad un marciapiedi alto e colpendo ripetutamente con la gomma il cordolo con violenza per tirar dritto l'avantrreno... pensa te.
    Io sono inorridito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Non capisco come ad oggi si possa consegnare la moto senza il corretto serraggio... (sempre che sia corretto) a me questo canotto mi lascia sempre un pò perplesso... cmq tra 5.000 km lo farò rivedere ancora.

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Non capisco come ad oggi si possa consegnare la moto senza il corretto serraggio... (sempre che sia corretto) a me questo canotto mi lascia sempre un pò perplesso... cmq tra 5.000 km lo farò rivedere ancora.

ci sono svariate moto che, appena comprate, si assestano e al primo tagliando vanno controllate e regolate allo sterzo.
    è una cosa normale, nulla di preoccupante...
    la brutale ce l'ha addirittura scritto sul libretto...
    il problema del rumore che sentite E' il contto di sterzo e va semplicemtne stretto nuovamente... lo fai una volta e poi non succede più.

TCP Rider L'avatar di waky75
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    ci sono svariate moto che, appena comprate, si assestano e al primo tagliando vanno controllate e regolate allo sterzo.
    è una cosa normale, nulla di preoccupante...
    la brutale ce l'ha addirittura scritto sul libretto...
    il problema del rumore che sentite E' il contto di sterzo e va semplicemtne stretto nuovamente... lo fai una volta e poi non succede più.
    e' vero che si possono assestare alcune cose, comunque nella mia il canotto, nel momento in cui ho messo le ruote in strada era già così con il suo bel gioco, non mi capitava dai tempi del "Piaggio Ciao" sono onesto... nulla di preoccupante hai ragione ma e' una bella rottura di balle .

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Chiamo in officina mi faccio dare il codice del cuscinetto e ne prendo uno a rulli conici...

Appena telefonato... non danno il codice ricambio ne l'eventuale riferimento...

Richiamerò per saperne di più...
    Ultima modifica di paolip; 23/09/2011 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di pol 82
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Vai dal conce e fattala sistemare.Se smontano le piastre e poi rimontano il tutto,da esperienze passate,il lavoro da' risultati migliori!
    Sono passato stamattina ma nel tragitto quasi 50km non mi ha mai fatto quel rumore...
    Ho spigato il rumore al concessionario e mi ha detto che dovrebbero essere i freni..Cmq martedi ho il primo tagliando se mi ricapita il rumore mi smotano i freni e controllano meglio...

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    e' vero che si possono assestare alcune cose, comunque nella mia il canotto, nel momento in cui ho messo le ruote in strada era già così con il suo bel gioco, non mi capitava dai tempi del "Piaggio Ciao" sono onesto... nulla di preoccupante hai ragione ma e' una bella rottura di balle .

si, è vero... però dai, le vere rotture di balle sono altre !
    tanto i primi giorni di euforia vai dal meccanico 1000 volte per chiedere qualsiasi cazzata sulla moto nuova... ti fai stringere pure quello...

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Scusate se mi intrometto ma il problema del clank sul canotto a me non lo hanno risolto totalmente, si e' ridotto ma non eliminato nonostante mi abbiano stretto al massimo smontando la ghiera e stringendola finche' si poteva, mi ha spiegato il meccanico che e' un difetto della ghiera di fissaggio presente anche sulla 1050 che non riesce ad arrivare a fine corsa e quindi nelle frenate brusche si sposta leggermente provocando il famoso clank.
    Se fosse cosi' sarebbe un nuovo richiamo da fare da parte di triunz
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di waky75
    ti ho risposto nel topic del tagliando dei 10000 ma ti confermo che il problema viene risolto

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    ti ho risposto nel topic del tagliando dei 10000 ma ti confermo che il problema viene risolto
    A me non sanno piu' che pesci pigliare continuano a stringere ma lo fa ugualmente, sono anche preoccupato che mi stressino troppo la filettatura
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima