http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Non capisco come ad oggi si possa consegnare la moto senza il corretto serraggio... (sempre che sia corretto) a me questo canotto mi lascia sempre un pò perplesso... cmq tra 5.000 km lo farò rivedere ancora.
ci sono svariate moto che, appena comprate, si assestano e al primo tagliando vanno controllate e regolate allo sterzo.
è una cosa normale, nulla di preoccupante...
la brutale ce l'ha addirittura scritto sul libretto...
il problema del rumore che sentite E' il contto di sterzo e va semplicemtne stretto nuovamente... lo fai una volta e poi non succede più.
e' vero che si possono assestare alcune cose, comunque nella mia il canotto, nel momento in cui ho messo le ruote in strada era già così con il suo bel gioco, non mi capitava dai tempi del "Piaggio Ciao" sono onesto... nulla di preoccupante hai ragione ma e' una bella rottura di balle .
Chiamo in officina mi faccio dare il codice del cuscinetto e ne prendo uno a rulli conici...
Appena telefonato... non danno il codice ricambio ne l'eventuale riferimento...
Richiamerò per saperne di più...![]()
Ultima modifica di paolip; 23/09/2011 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
Sono passato stamattina ma nel tragitto quasi 50km non mi ha mai fatto quel rumore...
Ho spigato il rumore al concessionario e mi ha detto che dovrebbero essere i freni..Cmq martedi ho il primo tagliando se mi ricapita il rumore mi smotano i freni e controllano meglio...![]()

Scusate se mi intrometto ma il problema del clank sul canotto a me non lo hanno risolto totalmente, si e' ridotto ma non eliminato nonostante mi abbiano stretto al massimo smontando la ghiera e stringendola finche' si poteva, mi ha spiegato il meccanico che e' un difetto della ghiera di fissaggio presente anche sulla 1050 che non riesce ad arrivare a fine corsa e quindi nelle frenate brusche si sposta leggermente provocando il famoso clank.
Se fosse cosi' sarebbe un nuovo richiamo da fare da parte di triunz
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
ti ho risposto nel topic del tagliando dei 10000 ma ti confermo che il problema viene risolto![]()