spero che non le abbiano assemblate ad hinckley, ma ste3 mi pare invece che abbia scritto il contrario
dato che sulla moto da enduro l'ho già fatto parecchie volte, ho deciso di stringere io il cannotto della Tiger perchè non ho tempo per andare dal conce e per lasciargli la moto mezza giornata, in più non mi fido dopo quello che mi hanno detto al tagliando.
Solo una domanda: quanto va stretta la ghiera inferiore?

domani chiamo il conce (FAIETA SBT) x prenotare il primo tagliando e farmi risolvere questi due problemini del c@...o
questo week-end ho fatto un bel giretto fino a monte Amiatadevo dire che mi son divertito parecchio....xrò questo rumore del cannotto e lo spegnimento in partenza a moto caldo mi ha dato parecchio fastidio!!!!!
vediamo domani che dicono......visto che oggi sono chiusi
penso che siano gli unici!

ma tu dove abiti mauro?
Comunque che cerchino di far passare per normale il fatto che il canotto non sia serrato bene e' assurdo, anche nel libretto di manutenzione (mi pare a pag. 99) e' sconsigliato l'uso della moto in queste condizioni in quanto se e' presente gioco con i cuscinetti diventa pericoloso e precisano di recarsi immediatamente presso un'officina per un controllo e l'eventuale riparazione.

Non lo so ste però ti posso dire che la prima volta che provarono a stringerlo a me senza smontare la piastra superiore non cambiò nulla. La soluzione definitiva è arrivata con lo smontaggio della piastra superiore, serraggio ghiere e rimontaggio del tutto (con particolare attenzione al dado centrale che era molto lento sulla mia).
Carmelo