Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simotrone Qui non si conoscono le basi, e si parla di finocchiona a caso. Che forum orribile. Alla firma puoi aggiungere "sono un FINOCCHIONE"?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Alla firma puoi aggiungere "sono un FINOCCHIONE"? Ci stavo pensando... ma con una prosa diversa... mbho...
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da simotrone Ci stavo pensando... ma con una prosa diversa... mbho... Beh nn è che la frase dia adito ad altre spiegazioni
Originariamente Scritto da NEMO
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da NEMO Beh nn è che la frase dia adito ad altre spiegazioni Eh, ho deciso di tenerla così...
Originariamente Scritto da noris Qualche recente fotu? io ho fotu,ma non le posto....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 io ho fotu,ma non le posto.... Mi han dato del finocchione!
Originariamente Scritto da The Dog ...si vede... cretino
Povero warlove, considerato un finocchione, solo lui e nn anche noi!!!!!!!! Sono affranto.
Originariamente Scritto da Leo67 io ho fotu,ma non le posto.... ho appena liberato la casella dei PM
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum