Grande Max!!!
Non che mi piaccia particolarmente la Materia ma il fatto è che sei troppo avanti...
Questa fa parte di quel genere di macchine che vanno in Giappone... come anche la Nissan Cube...
Solo che la Materia ha un interno non all'altezza dell'esterno, come design...
In ogni caso ho un amico che aveva la tua stessa scimmia... la scontavano a bestia e già col gpl della casa... ha desistito per motivi "coniugali"...
Agevolo foto della Cube... cosa ne dici?
Pur disponibile con vari motori (solo benz la Materia), è stata un flop totale e non più a listino in Europa... dovresti trovarla a prezzi stracciati un rimasuglio e un aziendale...
![]()

anche la Cube mi piace .....
Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già) questa non fa per te.
Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ultima modifica di Gian; 20/05/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Python sei troppo avanti... e lo sai...
Dovresti vedere poi oltre ai listini japan quelli per gli usa della marche jap...
senza contare che in J anche le micro car hanno sistemi di infotainment che noi ce li sognamo...
Confermo...2012/2013....ci eravamo interessati per una Terios...[/QUOTE]
non cambia nulla, toyota farà l'assistenza senza problemi...
Ultima modifica di superIII; 20/05/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica

mi piace... fattene una ragione!
![]()
Le verre est un liquide lent

Ci avrei scommessone cercavo una (senza trovarne, chi ce l'aveva se la teneva stretta...) nel 2008 da far comprare alla mia ex, che poi ha optato per una delle ultime Agila A rimaste in salone. Altra vettura (la Yaris verso) utilissima e poco capìta da noi italioti. Era sparita dai listini ma si sono affrettati a rimetterla, però senza parentela con la attuale Yaris berlina. Adesso si chiama Verso S e sembra una Daihatsu YRV (ulteriore vettura intelligente e snobbata...) un pò cresciuta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.