Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 279

Discussione: Fermatemi !

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    la pace sia con te .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    ahahahahahah ziobò 4 pagine di roba buona, ancora rido, mi avete steso.

il fatto è che la scimmia non mi scende, ce l'ho su ormai da un anno.
    oggi addirittura sono andato in concessionaria a vederla e provarla.
    è troppo figaiola, è uno scatolone con gli spigoli vivi.
    l'unica cosa che mi ferma è che non ho lo spazio per tenerla al coperto, il garage è pieno.
    la lotus resta, non si vende, darei indietro la clio del 93 che ha quasi duecentomila km e non ne può più.

per come ho portato a casa la Day in 7 minuti netti, direi che finora sono stato bravo ed ho resistito.
    anche i colleghi di lavoro mi stanno insultando a morte, ma tanto io sono il capo e li trasferisco tutti.

continuate con gli insulti per favore, mi fanno solo bene e mi fanno risparmiare 11.600 euro (prezzo tirato all'osso a forza di scassare la cippa al conce che era partito da 16.900 euro).

oh... cmq a me me piasce un bel po' !!!

da considerare già che per comprare una lotus non devi essere tanto giusto, poi se mi porto a casa pure questa faccio bingo.

bon... ... ... ...che faccio mi autobanno ?
    Grande Max!!!
    Non che mi piaccia particolarmente la Materia ma il fatto è che sei troppo avanti...
    Questa fa parte di quel genere di macchine che vanno in Giappone... come anche la Nissan Cube...
    Solo che la Materia ha un interno non all'altezza dell'esterno, come design...
    In ogni caso ho un amico che aveva la tua stessa scimmia... la scontavano a bestia e già col gpl della casa... ha desistito per motivi "coniugali"...
    Agevolo foto della Cube... cosa ne dici?
    Pur disponibile con vari motori (solo benz la Materia), è stata un flop totale e non più a listino in Europa... dovresti trovarla a prezzi stracciati un rimasuglio e un aziendale...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    anche la Cube mi piace .....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
    E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
    Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già ) questa non fa per te.

Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Piace anche a me.....e i miei Amici hanno avuto la stessa reazione dei più qui dentro......chettifrega!

Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Affrettati perchè pare che dal 2012 non importeranno più il marchio Daihatsu...
    Confermo...2012/2013....ci eravamo interessati per una Terios...
    Ultima modifica di Gian; 20/05/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Python sei troppo avanti... e lo sai...

Dovresti vedere poi oltre ai listini japan quelli per gli usa della marche jap...

senza contare che in J anche le micro car hanno sistemi di infotainment che noi ce li sognamo...

Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Affrettati perchè pare che dal 2012 non importeranno più il marchio Daihatsu...
    Confermo...2012/2013....ci eravamo interessati per una Terios...[/QUOTE]

non cambia nulla, toyota farà l'assistenza senza problemi...
    Ultima modifica di superIII; 20/05/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    mi piace ... fattene una ragione!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Se ti serve una macchina da usare, la Materia ha un rapporto tra dimensioni interne ed esterne che è invidiabile. Per avere lo stesso spazio dovresti comprare una sw di segmento D, salvo poi non trovare posto dove tenerla/parcheggiarla. Se poi la vuoi lasciare fuori come mi pare di aver letto, puoi tranquillamente lasciare il finestrino leggermente abbassato. Nessuno te la ruberà, anzi, qualche anima pia (che non capisce un cazzo di macchine...)ci infilerà una 5euro (pensando: tò, poveraccio, compratene una seria) per darti modo di cambiarla.
    E' incorruttibile (nel senso che non ti si corromperà durante l'uso...) come quasi tutte le Daihatsu o le giapponesi in genere. All'uscita sul mercato le prove dicevano fosse rumorosa per i rapporti troppo corti. Controlla semmai la comprerai.
    Se ti serve una macchina da figaccione/bar/struscio/manze (ma mi pare tu ce l'abbia già ) questa non fa per te.

Aggiungo che anche la LandRover Sport è la negazione dell'aerodinamica, ed è in folta (ma a quanto pare apprezzata...) compagnia.
    Ok, mi state convincendo sia un gran mezzo!

Per me da vedere non si guarda, per il resto... sicuramente ++.
    (Io c'ho la Yaris Verso eh...)
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    maronn'...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio

Ci avrei scommesso ne cercavo una (senza trovarne, chi ce l'aveva se la teneva stretta...) nel 2008 da far comprare alla mia ex, che poi ha optato per una delle ultime Agila A rimaste in salone. Altra vettura (la Yaris verso) utilissima e poco capìta da noi italioti. Era sparita dai listini ma si sono affrettati a rimetterla, però senza parentela con la attuale Yaris berlina. Adesso si chiama Verso S e sembra una Daihatsu YRV (ulteriore vettura intelligente e snobbata...) un pò cresciuta.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima