ancora aperto sto' post ?![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
non ascoltare chi ti infama!!!!!!!!!!!!!!!!! questa macchina è troppo fuori dagli schemi, prendila!!!!!!!
sì, che dal 2012 (forse 2013) il marchio Daihatsu verrà commercializzato dalla Toyota lo sapevo e me lo hanno confermato in concessionaria.
in pratica tutte le auto Daihatsu usciranno marchiate Toyota, un po' come accadde con Daewoo presa da Chevrolet.
invece il Nissan Cube onestamente non mi piace, peraltro costa un botto ed è meno "imponente" della Materia.
sarebbe invece bello se importassero il Toyota BB, che per ora c'è solo in giappone, in pratica è uguale alla Materia (in Giappone chiamata Daihatsu Coo) ma con paraurti un po' più moderni ed aggressivi ed altri accorgimenti più figaioli.
chissà, forse quando il marchio Daihatsu verrà gestito interamente da Toyota ce li vedremo arrivare anche in Italia.
stamattina me la sono andata a vedere nera e grigio met.
nera è bella ma è un vero carro funebre, grigio met non mi dice niente, bianco è pur vero che identica ad un WC della Richard Ginori o a una lavastoviglie Rex ma è il colore per ora meno costoso e meno impegnativo.
chi è che si è azzardato a dirmi che non ci andrò al bar perchè ho già la macchina fighetta ? la mia intenzione era proprio quella di farci il figo duro al caffè del porto di riccione e parcheggiarla davantissimo al 599 di Billy Costacurta e all' M3 del Sic.
va presa vinacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!