Originariamente Scritto da
Max PS
ok vi aggiorno.
torno adesso dalla conce, la sono andata a provare.
troppo figo, è un furgone del latte.
no dai scherzo, si guida benissimo, ha uno sterzo molto morbido, un raggio di sterzata ottimo, dentro è immensa sembra incredibile.
la plancia ok è un po' così, ma ha tutto, addirittura sensori di parcheggio, vetri elettrici posteriori, volante regolabile, sedile guidatore regolabile anche in altezza, radio mp3 a 6 altoparlanti, poi clima, abs, doppio airbag e anche laterali, presa usb, fendinebbia e tutto il resto.
io propenderei per il 1.3 (la fanno anche 1.5 - ovviamente è più scattante), però il 1.3 ho notato che tira il giusto, non è fermona, ha un assetto piuttosto rigido, non è poi così rumorosa, mi sembra ben assemblata, il cambio è ad innesti corti anche se mi è sembrato un po' duretto
con il conce della mia zona non ci siamo purtroppo incontrati nel prezzo; vi spiego.
se andate su autoscout alla terza pagina c'è il conce di saronno che ne offre una a 11.600, nuova.
io l'ho chiamato e addirittura riesce a limarmi ancora qualcosina e a rottamarmi la mia vecchietta gratis, non arriviamo a cifra tonda ma qualcosina è riuscito a togliermi.
per risparmiarmi 400 km senza andare fino a saronno sono andato dal mio conce e senza bluffare gli ho detto che l'annuncio è in bella mostra su autoscout, se mi fai lo stesso prezzo la prendo se no ciao.
lui mi ha risposto ciao.
cioè, ha fatto il pirla e da 16.480 è sceso a 12.000 pensando che avrei accettato per risparmiarmi un viaggio.
io però l'ho salutato e per questioni di principio non ho accettato.
però prima di andarmene mi ha richiamato ed ha voluto il mio numero di cell