TCP Rider Senior

complimenti per l'acquisto...................

dopo due mesi che ce l'ho posso dirvi che è un'auto versatile e decisamente fuori da ogni schema.
dalla gente ho sentito commenti di ogni tipo, in molti si fermano a guardarla, in tanti la criticano pesantemente con commenti brutti ma sono anche tanti i commenti piacevoli della gente a cui piace proprio per la sua stravaganza.
è incredibile crederlo ma lo sapevate che è più corta di una Clio, Fiesta, Mazda 2, Punto, Polo, 206 e molte altre ?
sembra mastodontica ma poi alla fine è veramente corta, motore brillantissimo, consumi veramente ridotti, abitacolo molto confortevole, strumentazione scarna/scarsa, il servosterzo è incredibile da quanto ti alleggerisce la sterzata in manovra, giri il volante con un dito, ha tutto di serie, abs, 6 airbag, clima, stereo pompato a 6 altoparlanti, servosterzo, 4 finestrini elettrici, specchietti elettrici, sensori di parcheggio, fendinebbia, cerchi in lega, immobilizer, chiusura centralizzata con telecomando, fari regolabili, insomma ha tutto.
e poi oh... di listino 16.800 e pagata 11.000 !!!
poi è arrivato Max con :
- bixenon anabbaglianti/abbaglianti
- xenon fendinebbia
- vetri anteriori oscurati (posteriori lo sono di serie)
- banda parasole (con lo scartino dei vetri anteriori)
- cerchi da 17"
- convertite lampade a led portatarga e abitacolo
- eliminata la scritta posteriore gigantesca materia dal fascione
- adesivone gigante sul tetto a codice a barre (idem nelle fiancate).
e per ultimo, non chiedetemi perchè l'ho fatto, manco io lo so, sostituiti tutti i marchi daihatsu con i marchi infiniti.

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Non te la ruba nessuno,anche questo è un vantaggio!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

infiniti.... spettacolare![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
De gustibus non disputandum est!
Ma sicuramente ottimo motore.
Prima quattro, poi uno, ora TRE...