a me piace perchè è davvero fuori dal coro, ma non prenderla bianca..............viola scuro metallizzato è![]()
a me piace perchè è davvero fuori dal coro, ma non prenderla bianca..............viola scuro metallizzato è![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi ha sempre ispirato quella macchina.. mi piace!.. e ovviamente anch'io sono vittima di insulti da parte di amici quando oso dire una cosa del genere..
peccato solo per il prezzo.. esagerato per quello che è..

basta colori scuri, ho sta Clio nera che sotto allo schioppo del sole mi si infuoca e mi squaglio dentro, poi dovendo stare fuori 24/7 il colore scuro non tiene lo sporco, a pulirla è un macello perchè sono i colori più delicati, il bianco mi costerebbe di meno, non è metallizzato, ultimamente va di moda (metto tre o quattro croce rosse adesive nelle fiancate e nel muso ed entro anche in zona traffico limitato).
chiudere....chiudere velocemente!!!!!!

GRAN MACCHINA