Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ho già gli adesivi pronti da mettere sul serbatoio quel giorno ...... credi che qualcuno se ne accorga? ..... fallo anche tu quest'anno prossimamente io e toni, saremo i responsabili all' ingresso! io benedirò chi entre senza triumffff con una bella secchiata di benzina, e toni vi farà dono di una candela commemorativa già accesa!!!! p.s. solo per te e intri, naturalmente
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 prossimamente io e toni, saremo i responsabili all' ingresso! io benedirò chi entre senza triumffff con una bella secchiata di benzina, e toni vi farà dono di una candela commemorativa già accesa!!!! p.s. solo per te e intri, naturalmente a te con due costine e una salamella ti compro ...... con Toni la vedo già più dura .....
Originariamente Scritto da Python a te con due costine e una salamella ti compro ...... con Toni la vedo già più dura ..... prova a distrarlo con un gs da incendiare, meglio se di un notaio, super accessoriato e con meno di 1000km in un anno!
LOL...quanta cattiveria! Originariamente Scritto da legend78 prova a distrarlo con un gs da incendiare, meglio se di un notaio, super accessoriato e con meno di 1000km in un anno!
Regole del Forum