Originariamente Scritto da
ALE72
Si Leo,sabato nonostante il traffico assurdo ci siamo proprio divertititi.L'asfalto nuovo e' spettacolare,credo abbia velocizzato la pista di un buon secondino.I fratelli Bus hanno venduto cara la pelle,soprattutto Marco,che nel circuito toscano da' il meglio di se';e devo dire che anche il compaesano Pier(registrato in questo forum come Pier78) ha fatto la sua porca figura.Per quanto riguarda i tempi,nel primo run era praticamente impossibile tentare di spingere,infatti sono uscito dopo pochi giri,il crono segnava come best 2.11 e rotti.Secondo turno,stesso copione,ma si comincia a ragionare,riesco a viaggiare sul passo del 10 con best di .09.Durante la pausa aumento il precarico del mono.Terzo run,la moto va complessivamente meglio,tiene bene la linea in uscita alleggerendo meno lo sterzo,unico svantaggio resta piu' nervosa in frenata;trovo un giro quasi buono e il crono mi segna come giro migliore 2.08.6.Lascio la moto cosi' com'e'.

Entriamo di nuovo,dopo un passaggio a mostrare le giuste traiettorie (almeno credo...

) al Marco Daytonato,mi accorgo della pista libera...Via,gas!Cerco di dare il meglio,alla S. Donato come al solito sono lento, entro alle arrabbiate a fuoco(non si fanno mai abbastanza veloci),Correntaio e Biondetti mi vengono abbastanza bene,alla Bucine stacco il piu' tardi possibile,ci sto dentro e riesco a stabilizzare la moto prima di piegarla,ma in uscita trovo un pilota in traiettoria che mi rallenta leggermente,ciononostante il crono si ferma a 2.07.4.Non male,ma si puo' fare meglio.Ultimo ingresso,dopo aver smadonnato col benzinaio che alle 17.30 spaccate, chiude il chiosco e non mi fa benzina...

Pensavo di trovare poco traffico,invece c'e' dentro il mondo,meglio uscire visto che sono anche stanco...Che dire,bellissima giornata,di quelle che finiscono sempre troppo presto,passata in buona compagnia e finita davanti ad una buona fiorentina(e un altra volta accompagnata da Morelllino di scansano...

)