ormai il bisognerebbe cambiare nome al forum![]()
Se dai un'occhiata al forum "quelli dell'elica"....
qualche migrazione inizia ad esserci!....
![]()
"per quello che offre"
Che cosa offre Tuono?E' un mostro da pista,eccezionale.
Se cerchi quello l'Aprilia č la tua moto,e alla R1200R non ha senso nemmeno pensarci.
Se invece vuoi una naked versatile all'Aprilia non ha senso pensare,e non solo ad Aprilia.
Tutto stā a decidere cosa si vuole fare nella vita,una volta deciso si compra quello che si ritiene adeguato allo scopo,e da quel punto di vista il prezzo sarā giustificato.
Moto fatta benissimo,con tutti le cose giuste al loro posto,ma non ha carattere,non ha nulla di particolare;le persone che conosco che l'hanno avuto,l'hanno cambiata dopo poco per prendere una tourer vera o tornare ad una naked vera.
Il mio socio ce l'ha da 1 anno e rimpiange la sua vecchia hornet per la montagna e di non aver preso il gs per viaggiare con la moglie;io l'ho tenuta per 3 giorni e l'ho riconsegnta con il sorriso di chi non si dispiaceva per nulla di essersela tolta dalle balle.Lui mi ha ridato la tiger (la sua era prossima al tagliando che non faceva in tempo a fare ed ha preso la mia per un week end suglle alpi)con molto dispiacere....Aggiungo che con quello che costa a comprarla e di tagliandi,č roba da pazzi.