Che tristezza, nemmeno riesco a sorridere, la donna ormai relegata ad oggetto, il premio e le donne stesse, non tutte per fortuna, che accettano di essere un ogetto premio. Per me e' uno schifo visto sia dal lato maschile che femminile, poi ci si chiede perche ragazze con tanto cervello, 110 e lode, sacrifici enormi delle famiglie non trovano una vita professionale degna delle loro qualita'![]()
Ultima modifica di Python; 20/05/2011 alle 11:22
Secondo te chi fa la puttana lo fa per libera scelta ed ambisce a far quello? Come fai a dire che la loro qualità é solo quella di pigliare caxxi dalla mattina alla sera? Forse non vedi quante ragazzine schiave minorenni ci sono lungo la strada? Oggi chi fa strada, in molti casi deve sottostare a compromessi schifosi.. e pare che essere un vecchio porco con soldi da buttare in ragazzine sia un pregio invece di una vergogna... L'uomo, degno di questo nome, non é quello che va a mignotte e che é felice che una ragazzina simuli l'orgasmo, ma é quello che ama la sua donna e rispetta le altre...
Beh che lo facciano per libera scelta ci credo, ma che una ragazzina a 15 anni dice " da grande faro' la battona" non credo affatto, sarà si una libera scelta, ma probabilmente perché deve anche essere un ultima spiaggia, io mi immagino una 17 enne che va al letto con un 74enne ...![]()