Sentiti, mi spediscono i Bulloni nuovi.Passerò per rompiballe ma Sinceramente...... è giusto cosi.
Ottimi come celerità di risposta.
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

me cojoni, ma li mandano buoni? cioè ti rimandano gli stessi che si arrugginiscono? no perchè allora in magazzino hanno ricambi di 1a e 2a scelta

No hanno riscontrato dei problemi in alcuni componenti di una partita di materiale.... cosi mi e stato riferito. Speriamo cambino partita per quelli che mi rimandano![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

speriamo (e non voglio pensare ad una scusa preparata)
ALMENO SON STATI CORRETTI

Strano......dalle foto ,sembrano zincate....e la ruggine è solo sull'incasso dell'esagono......strano.....se fossero tutte zincate ,non dovrebbero far ruggine neanche lì dentro
Secondo me è colpa della zincatura fatta male.......risolvi giustamente come ti è stato suggerito ,cioè viti nuove!!!
PS: .......quelli della rizoma hanno viti in acciaio inox......la maggior parte della bulloneria rizoma ,è tutta in inox
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
PS: .......quelli della rizoma hanno viti in acciaio inox......la maggior parte della bulloneria rizoma ,è tutta in inox
Lamps[/QUOTE]
SONO IL TOP!!!!!