everts prendi queste mie righe senza polemica ma come un consiglio d'amico
il gatto nel suo post esternava la sua gioia nel vivere una storia d'amore con una persona.il tuo post potrebbe sembrare una presa per i fondelli al suo post
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
MrPampieecco gli otto caratteri che cercavate
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
eccoti la spiegazione ...
era solo un modo per uscire da una situazione imbarazzante creata da Everts, come fatto giustamente notare da D@lyn
provaci ad essere più elastico e vedrai che tutto andrà meglio![]()
EVERTS .... TANTI AUGURI PER LA RICERCA DELLA TUA METà ....sempre che l'hanno già realizzata !!!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il topic è di una inutilità pazzesca e lo sappiamo tutti ..
dopotutto è di Everts ... ma ... secondo me stava per irritare qualcuno e quindi sono intervenuto per buttar la me##a su di me e poterci scherzar su senza fare troppi casini
non pensare sempre a male tony ... davvero
sopratutto non quotare sempre e solo l'unico mio post di un topic inutile per dire quanto sia inutile![]()
![]()
altrimenti poi penso a male io, no?
![]()
![]()
![]()
PS: questo si che lo chiuderei anche io ...
Hat 2013 Motociclismo