Ciao a tutti...qualcuno per caso ha un immagine dell'adesivo con le indicazioni per eseguire un corretto rodaggio della nuova speed triple 2011? perchè l'ho tolto convinto che nel libretto di uso e manutenzione ci fosse scritto tutto! grazie!!
Ciao a tutti...qualcuno per caso ha un immagine dell'adesivo con le indicazioni per eseguire un corretto rodaggio della nuova speed triple 2011? perchè l'ho tolto convinto che nel libretto di uso e manutenzione ci fosse scritto tutto! grazie!!

Gas a palla per i primi 1000 km.....poi fai il tagliando

....e se non ti regge la pompa per il gas a palla fino alla sesta, mettiti a palla di seconda,....almeno stai sotto i 150 km/h........![]()

0-160km giri 3500
160 - 480 giri 5000
480 - 960 giri 600
960 - 1280 giri 7000
1280 - 1600 giri 8000

et voilà
Uploaded with ImageShack.us

già rodate o no...io sono sempre del parere che una moto nuova va usata con i guanti...
poi, pian piano gli fai capire chi sei![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Appunto...ci manca che ti dicano anche che strada fare
ovvio
Anche adesso non mi sogno di tirarla a freddo,o di partire prima dell'accensione della prima tacca della temp,ma guidare con gl'occhi fra contagiri e km ,mi pare assurdo.
Io non ho mai fatto un rodaggio, e non ho mai avuti problemi... motore caldo e via... cosa è il rodaggio?