Ciao a tutti...qualcuno per caso ha un immagine dell'adesivo con le indicazioni per eseguire un corretto rodaggio della nuova speed triple 2011? perchè l'ho tolto convinto che nel libretto di uso e manutenzione ci fosse scritto tutto! grazie!!
Ciao a tutti...qualcuno per caso ha un immagine dell'adesivo con le indicazioni per eseguire un corretto rodaggio della nuova speed triple 2011? perchè l'ho tolto convinto che nel libretto di uso e manutenzione ci fosse scritto tutto! grazie!!

Gas a palla per i primi 1000 km.....poi fai il tagliando

....e se non ti regge la pompa per il gas a palla fino alla sesta, mettiti a palla di seconda,....almeno stai sotto i 150 km/h........![]()

0-160km giri 3500
160 - 480 giri 5000
480 - 960 giri 600
960 - 1280 giri 7000
1280 - 1600 giri 8000

Appunto...ci manca che ti dicano anche che strada fare
ovvio
Anche adesso non mi sogno di tirarla a freddo,o di partire prima dell'accensione della prima tacca della temp,ma guidare con gl'occhi fra contagiri e km ,mi pare assurdo.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009