Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Quando nessuno parla della Commissione europea

Bannato

Quando nessuno parla della Commissione europea

... ormai si é sparso il sentire comune che tutto quello che fa la commissione e le istituzioni europee siano contro l'Italia ed il cittadino.... quindi tali notizie circolano poco o nulla nel bel paese.
    Dopo aver lottato contro gli operatori telefonici degli stati memebri la Commissione li obbligo' ad abbassare le tariffe del roaming, ora la battaglia verte sulla navigazione su internet via smartphone, l'obiettivo é quello di abbassare le tariffe a 90 centesimi per MB per l'estate 2012 e persino 50 centesimi per il 2014, contro un costo attuale medio di 1,5 euro per MB, Germania 2 euro addirittura, questo comporterebbe una perdita per gli operatori complessiva di circa 20 miliardi di euro.
    La battaglia é portata avanti dalla commissaria olandese Neelie Kroes, che non si ferma qui, é infatti decisa a far abbattere ancora le tariffe in roaming ad un tetto massimo di 24 cents al minuto e sms a 10 centesimi l'uno, per il 2014 .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io dico che l'UE non guarda in faccia a nessuno,certo ci sono stati più o meno influenti,ma cmq le decisioni sono prese per la collettività
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io dico che l'UE non guarda in faccia a nessuno,certo ci sono stati più o meno influenti,ma cmq le decisioni sono prese per la collettività
    Beato te che ci credi.
    Io non ho molta fiducia nelle istituzioni europee...
    (ed ero un europeista convinto....trent'anni fa)

Bannato
    Certo, son d'accordo, poi ovvio che ci siano degli errori, solo chi fa nulla non sbaglia mai, poi dovremmo anche guardare alle nostre colpe, a quanti fondi non riusciamo ad utilizzare grazie proprio alla politica e burocrazia interna...
    L'unione europea ha comunque un merito innegabile in Europa, 66 anni senza guerre, guardando indietro negli anni, non c'é mai stato un perido cosi lungo se non erro..

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Beato te che ci credi.

Come Fede e Sallusti insomma...
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/05/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Beato te che ci credi.
    se ti riferisci al fatto che spesso ci bacchettano o che cmq entrando in europa abbiamo avuto dei problemini(per esempio le quote latte) ti do ragione,ma aggiungo anche che l'ue ci ha dato vagonate di miliardi per progetti che noi non abbiamo portato neppure a termine,soldi su soldi,e solo qui in sardegna ti potrei fare un'elenco mostruoso purtroppo.
    Io dico che noi non siamo entrati nelle spirito europeo e che forse siamo convinti che in europa possiamo fare come ci pare,diciamo all'italiana,ma purtroppo non è cosi e i nodi vengono al pettine,ecco perchè a molti l'europa non va a genio.
    Poi ovviamente come tutte le istituzioni create dall'uomo è fallibile e sempre migliorabile

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    ma c'è ancora qualcuno che naviga a consumo?
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Certo, son d'accordo, poi ovvio che ci siano degli errori, solo chi fa nulla non sbaglia mai, poi dovremmo anche guardare alle nostre colpe, a quanti fondi non riusciamo ad utilizzare grazie proprio alla politica e burocrazia interna...
    L'unione europea ha comunque un merito innegabile in Europa, 66 anni senza guerre, guardando indietro negli anni, non c'é mai stato un perido cosi lungo se non erro..

Come Fede e Sallusti insomma...
    Se ti piace pensarla così.......

Non credo che il merito dei 66 anni di pace sia della UE.
    Non di questa UE burocratica perlomeno.

se ti riferisci al fatto che spesso ci bacchettano o che cmq entrando in europa abbiamo avuto dei problemini(per esempio le quote latte) ti do ragione,ma aggiungo anche che l'ue ci ha dato vagonate di miliardi per progetti che noi non abbiamo portato neppure a termine,soldi su soldi,e solo qui in sardegna ti potrei fare un'elenco mostruoso purtroppo.
    Io dico che noi non siamo entrati nelle spirito europeo e che forse siamo convinti che in europa possiamo fare come ci pare,diciamo all'italiana,ma purtroppo non è cosi e i nodi vengono al pettine,ecco perchè a molti l'europa non va a genio.
    Poi ovviamente come tutte le istituzioni create dall'uomo è fallibile e sempre migliorabile
    Mi frega poco che ci bacchetti per le quote latte...mi frega molto dell'inutile burocrazia e del fatto che non si occupa delle cose fondamentali.
    Da una buona idea si è riusciti a fare un carrozzone costoso e inutile (in perfetto italian style)
    Ultima modifica di 357magnum; 20/05/2011 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    bruxelles per i barconi a lampedusa nn mi sembra abbia fatto una belle figura.. tutt'altro. e li c'era sicuramente da emanare direttive altro che sui costi della rete
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    bruxelles per i barconi a lampedusa nn mi sembra abbia fatto una belle figura.. tutt'altro. e li c'era sicuramente da emanare direttive altro che sui costi della rete

Questo e' quello che fa credere la propaganda da arcore, c'e' stato un aiuto economico, non vi e' stato un intervento degli altri stati membri perche' non esiste alcuna emergenza, durante la guerra dei balcani la germania ha risolto da sola il problema di ben 400000 profughi sul loro territorio, non mi pare che da palazzo grazioli qualcuno abbia offerto un aiuto ai tedeschi.
    Poi c'e' la farsa, i trattati europei, nati dall'appoggio incondizionato di tutti gli stati membri , italia inclusa, perche vengono approvati all'unanimita', hanno previsto che la clandestinita' non e' un reato, poi in barba a quello che hanno creato e sottoscritto, il governo italiano l' ha trsformato in reato e giustissimamente la Corte di Giustizia l' ha giudicato illecito. Se fai una legge poi non puoi fare il contrario di quello che ha firmato.
    Per fortuna che l'Europa c'e'.

Se ti piace pensarla così.......

Non credo che il merito dei 66 anni di pace sia della UE.
    Non di questa UE burocratica perlomeno.

)

Ah no? E di chi é? I fatti parlano chiaro, arrivata quella che era Ceca, poi CEE, Poi CE ed ora UE, le guerre in Europa, dove ci si scannava in continuazione tra regimi dittatoriali,feroci che reprimevano nel sangue tutte le leggittime aspirazioni di unità ed indipendenza, sono finite....
    Poi se tu disponi di fonti segrete faccene parte
    Ultima modifica di Anacleto68; 20/05/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Questo e' quello che fa credere la propaganda da arcore, c'e' stato un aiuto economico, non vi e' stato un intervento degli altri stati membri perche' non esiste alcuna emergenza, durante la guerra dei balcani la germania ha risolto da sola il problema di ben 400000 profughi sul loro territorio, non mi pare che da palazzo grazioli qualcuno abbia offerto un aiuto ai tedeschi.
    Poi c'e' la farsa, i trattati europei, nati dall'appoggio incondizionato di tutti gli stati membri , italia inclusa, perche vengono approvati all'unanimita', hanno previsto che la clandestinita' non e' un reato, poi in barba a quello che hanno creato e sottoscritto, il governo italiano l' ha trsformato in reato e giustissimamente la Corte di Giustizia l' ha giudicato illecito. Se fai una legge poi non puoi fare il contrario di quello che ha firmato.
    Per fortuna che l'Europa c'e'.

Ah no? E di chi é? I fatti parlano chiaro, arrivata quella che era Ceca, poi CEE, Poi CE ed ora UE, le guerre in Europa, dove ci si scannava in continuazione tra regimi dittatoriali,feroci che reprimevano nel sangue tutte le leggittime aspirazioni di unità ed indipendenza, sono finite....
    Poi se tu disponi di fonti segrete faccene parte
    q8 soprattutto la prima parte la seconda diciamo che ci può stare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima