Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Questo e' quello che fa credere la propaganda da arcore, c'e' stato un aiuto economico, non vi e' stato un intervento degli altri stati membri perche' non esiste alcuna emergenza, durante la guerra dei balcani la germania ha risolto da sola il problema di ben 400000 profughi sul loro territorio, non mi pare che da palazzo grazioli qualcuno abbia offerto un aiuto ai tedeschi.
Poi c'e' la farsa, i trattati europei, nati dall'appoggio incondizionato di tutti gli stati membri , italia inclusa, perche vengono approvati all'unanimita', hanno previsto che la clandestinita' non e' un reato, poi in barba a quello che hanno creato e sottoscritto, il governo italiano l' ha trsformato in reato e giustissimamente la Corte di Giustizia l' ha giudicato illecito. Se fai una legge poi non puoi fare il contrario di quello che ha firmato.
Per fortuna che l'Europa c'e'.




Ah no? E di chi é? I fatti parlano chiaro, arrivata quella che era Ceca, poi CEE, Poi CE ed ora UE, le guerre in Europa, dove ci si scannava in continuazione tra regimi dittatoriali,feroci che reprimevano nel sangue tutte le leggittime aspirazioni di unità ed indipendenza, sono finite....
Poi se tu disponi di fonti segrete faccene parte
q8 soprattutto la prima parte la seconda diciamo che ci può stare