dopo ogni pistata avviti 5-6 click dei registri così tornano uguali e vai una meraviglia
ah e non dimenticare di dare 2 giri di precarico perchè si accorciano un po' le molle
Ultima modifica di Fra881; 21/05/2011 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Io l'ho fatto ma alla terza pistata ho finito i click, allora ho spinto un po' piu' forte col cacciavite e son riuscito a ad andare oltre.
La volta dopo non ne voleva sapere, cosi c'ho dato con l'avvitatore pneumatico ma si son spanate tutte le viti.
Allora ho trovato la soluzione:
Cosi' dietro e' un po' dura sulle buche, ma non affonda di un millimetro in uscita!!!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

ouch...la mia avrà 5 anni quest'anno e fino all'inverno scorso aveva fatto solo 8km...l'ha usata uno sbarbatello...ora ne ha 14k ma le sospensioni sembrano ancora ok...secondo voi son da cambiare lo stesso?![]()

Orco boia se sono da cambiare...il fatto è che ci si arriva piano piano perciò ci si abitua e se non si ha ensibilità o non si cerca il tempo,ce ne accorgiamo poco.Io ero arrivato a chiudere sempre di più le idrauliche perchè l'olio era ormai acqua,tu non lo so....cmq in 5 anni hai l'acqua naturale lì dentro,vedrai come cambia dopo averle riginerate.