io sono a 5200 km e il rodaggio l'ho fatto seguendo maniacalmente quanto riportato..du palle.. niente autostrada solo andatura tranquilla con tante cambiate. risultato,ora gira alla grande, dimostra tutti i cavalli e coppia che ha.
quindi se la senti fiacca portala sui rulli e poi incazzati con chi di dovere
il sistema per farla andare ci deve essere per forza
se volete tirarvi su di morale andate a leggere un po il forum bmw![]()
Ma di che state cianciando da SEI PAGINE?!?!?
Io sto topic lo ribattezzerei "PIPPE MENTALI"![]()

Irregolarità d'erogazione,trafilaggi d'olio vari...basta girare per la sezione speed,sembra un bollettino di guerra.I fari si crepano,e triumph ve li ha già ricbhiamati? Seee come no.....
Come scritto su ,ho già avuto una moto completamente nuova made in triunz ed ho avuto culo,non lo rifarò mai,troppe beghe.
Della moto di chi ha aperto il post,che a detta del suo conce va la metà delle altre demo 2011,altro che pippe mentali.....

mi vien da sorridere....visto che le pippe mentali (e non solo quelle) se le fanno i neo proprietari di speed11, visto che aprono thread a go go su problemi!
ahimè spesso irrisolti o non presi di petto dalla casa madre
massima solidarietà per voi![]()

sarebbe davvero na botta d culo....cmq ieri sono partitr le prime mail/chiamate a mamma triumph,entro martedì il conce mi dirà cosa fare..in ogni caso mi ha rassicuzrato dicendomi che il problema verrà risolto,che io ho pagato per una speed e che questa non é una speed...a costo di metterci lui il tempo libero.sn abb tranquillo.poi a lavoro fatto si va sul banco prova.
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Sono un neofita ma la SPEED diventa tutt'altra cosa addirittura dopo i 20-25.000 Km, prova a sentire anche le Concessionarie Ufficiali, se i tagliandi sono regolari vedrai che si smolla da sola.....ECCO PERO' TIRALA OGNI TANTO. La mia presa da pochi giorni ne ha 32.000 ed è impressionante!!! Poi da lunedi scarico MIVV GP Carbon.....![]()