Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianluca74 Mica andiamo per scopare quello lo possiamo fare tranquillamente con le amiche....noi andiamo per fare SportEstremo...un passatempo come un altro ... ma fammi il piacere
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
forum discarica
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da tormento ma fammi il piacere MA fammelo tu .... vieni e poi parli... Originariamente Scritto da bastamoto forum discarica It's Friday
Ultima modifica di Gianluca74; 20/05/2011 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
invidiosa
Originariamente Scritto da Gianluca74 Arguta osservazione....ecco perchè quando esco con una ragazza non offro mai nemmeno una cena finchè non me l'ha sganciata..... no beh io alla prima uscita di solito faccio il brillante,,,ho insito in me lo spirito della cavalleria
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Gianluca74 Arguta osservazione....ecco perchè quando esco con una ragazza non offro mai nemmeno una cena finchè non me l'ha sganciata..... e io che pensavo che meglio di mio cuggggino non ci fosse nessuno .....
Originariamente Scritto da Gianluca74 It's Friday no , non e' venerdi il forum lo stanno portando ai livelli di Novella 2000
Originariamente Scritto da Geez no beh io alla prima uscita di solito faccio il brillante,,,ho insito in me lo spirito della cavalleria chissà perchè non mi stupisce trovarti su questo thread...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da bastamoto no , non e' venerdi il forum lo stanno portando ai livelli di Novella 2000 Hai ragione...ma almeno un Topic in cui non si parla di "morti" - "calcio" - "colore delle unghie" - "film della serata" ecc.ecc.ecc... Figa e moto sono sempre andati d'accordo
Originariamente Scritto da Gianluca74 Hai ragione...ma almeno un Topic in cui non si parla di "morti" - "calcio" - "colore delle unghie" - "film della serata" ecc.ecc.ecc... Figa e moto sono sempre andati d'accordo contenti voi
Regole del Forum