Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Don Seppia è SIEROPOSITIVO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Merda.

Poveri pargoli
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    per lui mi frega 'na sega, anzi.
    spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.
    quoto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    che tristezza...........una iena vestita da agnello

nonostante non frequento la chiesa ( nessuna) queste cose mi lasciano di merda
    una iena vestita di che?

la chiesa non ha mai fatto nulla di buono e gli agnelli la dentro li hanno sempre sacrificati più che altro ....

prima di lasciare mio figlio in mano ad un prete devo conoscerlo bene, molto bene, più che bene ... perché il moralismo che sanno esplicitare a volte é peggio di molte azioni ... in più a tutto questo anche sotto un profilo prettamente psicologico non sono persone confortanti ... si sa che l'uomo ha dei bisogni biologici anche sotto il punto di vista sessuale e frustrarli al punto di negarli non può che creare anomalie. Se andiamo a guardare la più parte delle anomalie di questo tipo hanno alla base delle frustrazioni e dei sensi di colpa incredibili da questo punto di vista. Quella é una fabbrica di anomalie, altro che vestiti d'agnello.

ps: spero solo che questi mafiosi, che vivono di omertà in merito ai loro carnefici, svelino tutto ciò che stanno tutt'oggi nascondendo alla società civile e che queste loro iene possano finalmente seguire le vie giudiziarie già dalle prime avvisaglie ... e non solo quando i bubboni scoppiano inevitabilmente.

un pensiero a tutte quelle vittime innocenti ... vittime di quei preti pedofili ma anche dell'ingenuità popolare.
    Ultima modifica di natan; 21/05/2011 alle 09:10
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    una iena vestita di che?

la chiesa non ha mai fatto nulla di buono e gli agnelli la dentro li hanno sempre sacrificati più che altro ....

prima di lasciare mio figlio in mano ad un prete devo conoscerlo bene, molto bene, più che bene ... perché il moralismo che sanno esplicitare a volte é peggio di molte azioni ... in più a tutto questo anche sotto un profilo prettamente psicologico non sono persone confortanti ... si sa che l'uomo ha dei bisogni biologici anche sotto il punto di vista sessuale e frustrarli al punto di negarli non può che creare anomalie. Se andiamo a guardare la più parte delle anomalie di questo tipo hanno alla base delle frustrazioni e dei sensi di colpa incredibili da questo punto di vista. Quella é una fabbrica di anomalie, altro che vestiti d'agnello.
    non posso che sottoscrivere parola per parola
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    preparati natan, la fiaccolata con tanto di forconi sta arrivando

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    preparati natan, la fiaccolata con tanto di forconi sta arrivando
    Conosco molti preti ... mia nonna era molto devota e ... ma non starò a raccontarne i motivi ... mi esprimo liberamente anche con loro, anzi, soprattutto con loro ... ho due cari amici che insegnano religione e che vivono in parrocchia e su certi temi non c'é nulla da fare, per quanto siano bravissime persone hanno il cervello ingrippato nell'affrontare le anomalie al loro interno ... anomalie che parlando di società civile sanno riconoscere e analizzare ...

é una vera droga quella ... é il senso di colpa inculcato da quando si é piccoli che li frega ... il senso di peccato mortale .... tutte ste fregnacce che non fanno altro che bloccare il buon senso e la libertà interiore di esprimersi.

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    d'altronde il processo di indottrinamento inizia fin da piccolissimi,,,è ovvio (e voluto ) che questo disagio interno sia una parte integrante e naturale del loro essere

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    d'altronde il processo di indottrinamento inizia fin da piccolissimi,,,è ovvio (e voluto ) che questo disagio interno sia una parte integrante e naturale del loro essere
    e pensare che i più accaniti sostenitori e forcaioli nei confronti dei pedofili sono anche i più accaniti sostenitori della chiesa ...

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    mamma mia che tragedia.. povere vittime..

..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    mamma mia che tragedia.. povere vittime..

..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..
    quoto tuo padre ... sicuramente non andrebbero a peggiorare la situazione ...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima