Merda.
Poveri pargoli![]()

Merda.
Poveri pargoli![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

una iena vestita di che?
la chiesa non ha mai fatto nulla di buono e gli agnelli la dentro li hanno sempre sacrificati più che altro ....
prima di lasciare mio figlio in mano ad un prete devo conoscerlo bene, molto bene, più che bene ... perché il moralismo che sanno esplicitare a volte é peggio di molte azioni ... in più a tutto questo anche sotto un profilo prettamente psicologico non sono persone confortanti ... si sa che l'uomo ha dei bisogni biologici anche sotto il punto di vista sessuale e frustrarli al punto di negarli non può che creare anomalie. Se andiamo a guardare la più parte delle anomalie di questo tipo hanno alla base delle frustrazioni e dei sensi di colpa incredibili da questo punto di vista. Quella é una fabbrica di anomalie, altro che vestiti d'agnello.
ps: spero solo che questi mafiosi, che vivono di omertà in merito ai loro carnefici, svelino tutto ciò che stanno tutt'oggi nascondendo alla società civile e che queste loro iene possano finalmente seguire le vie giudiziarie già dalle prime avvisaglie ... e non solo quando i bubboni scoppiano inevitabilmente.
un pensiero a tutte quelle vittime innocenti ... vittime di quei preti pedofili ma anche dell'ingenuità popolare.
Ultima modifica di natan; 21/05/2011 alle 09:10
Le verre est un liquide lent

preparati natan, la fiaccolata con tanto di forconi sta arrivando![]()

Conosco molti preti ... mia nonna era molto devota e ... ma non starò a raccontarne i motivi ... mi esprimo liberamente anche con loro, anzi, soprattutto con loro ... ho due cari amici che insegnano religione e che vivono in parrocchia e su certi temi non c'é nulla da fare, per quanto siano bravissime persone hanno il cervello ingrippato nell'affrontare le anomalie al loro interno ... anomalie che parlando di società civile sanno riconoscere e analizzare ...
é una vera droga quella ... é il senso di colpa inculcato da quando si é piccoli che li frega ... il senso di peccato mortale .... tutte ste fregnacce che non fanno altro che bloccare il buon senso e la libertà interiore di esprimersi.![]()
Le verre est un liquide lent

d'altronde il processo di indottrinamento inizia fin da piccolissimi,,,è ovvio (e voluto) che questo disagio interno sia una parte integrante e naturale del loro essere

mamma mia che tragedia.. povere vittime..
..mio padre dice sempre che sarebbe meglio farli sposare i preti.. ma chissà..magari non risolverebbe niente, chi è pedofilo resta pedofilo..