Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Don Seppia è SIEROPOSITIVO

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Ad uno cosi la lapidazione è fargli un regalo
    Esagerato !!!!!!
    Anche i minchioni hanno diritto di esistere , quantomeno per fornire argomenti di discussione ad un forum

Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Esagerato !!!!!!
    Anche i minchioni hanno diritto di esistere , quantomeno per fornire argomenti di discussione ad un forum
    SCUSATE HO SBAGLIATO DISCUSSIONE !!!!!!!!!
    Ultima modifica di gunman; 21/05/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
    East or West , home is best .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    .
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Bel rigurgito di fogna incensato!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    non vorrei deludere nessuno ma sembra che sia stato il "pretaccio" a dichiararsi Sieropositivo e che ancora non ci siano analisi ematiche che confermino cio'................. a mio parere e' l'ennesima furbata di quasto pervertito e vi spiego anche il perche' ha detto di essere affetto dal virus dell'HIV: chi picchierebbe un individuo affetto da AIDS con il rischio di contrarre tale terribile malattia (visto anche le tante minacce che giustamente ha gia' ricvuto nel carcere di Marassi)???????? ve lo dico io????? NESSUNO!!!!!!!! ma quale AIDS.....????finche' il tutto non verra' comprovato da analisi di laboratorio sto' gran bastardo sta' meglio di noi...........spero che quando la sua pena diverra' "definitiva" sara' rinchiuso in una sezione di gentiluomini che non vedono l'ora di fargliela pagare........a volte giustizia viene fatta anche all'interno delle mura delle carceri dagli stessi "inquilini"......e allora che giustizia sia
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    non vorrei deludere nessuno ma sembra che sia stato il "pretaccio" a dichiararsi Sieropositivo e che ancora non ci siano analisi ematiche che confermino cio'................. a mio parere e' l'ennesima furbata di quasto pervertito e vi spiego anche il perche' ha detto di essere affetto dal virus dell'HIV: chi picchierebbe un individuo affetto da AIDS con il rischio di contrarre tale terribile malattia (visto anche le tante minacce che giustamente ha gia' ricvuto nel carcere di Marassi)???????? ve lo dico io????? NESSUNO!!!!!!!! ma quale AIDS.....????finche' il tutto non verra' comprovato da analisi di laboratorio sto' gran bastardo sta' meglio di noi...........spero che quando la sua pena diverra' "definitiva" sara' rinchiuso in una sezione di gentiluomini che non vedono l'ora di fargliela pagare........a volte giustizia viene fatta anche all'interno delle mura delle carceri dagli stessi "inquilini"......e allora che giustizia sia
    Sai che l'ho pensato anch'io? Da una mer.da di uomo simile ci si può aspettare di tutto...
    Augurargli la morte no, sarebbe una cosa rapida e definitiva, piuttosto una lunga, lenta, infinita tortura...sia fisica che mentale

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ....ma non si tocca mai il fondo....zio cane...?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    vediamo se la bastardissima Chiesa parerà il culo pure a questo schifoso...
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    vediamo se la bastardissima Chiesa parerà il culo pure a questo schifoso...
    ci sono pecorelle sacrificabili e pecorelle non sacrificabili ... quelle sacrificabili sono quelle manifeste alla nostra società, quelle non sacrificabili sono quelle occultabili ... questa la Madre Chiesa é abituata a fare e questo é quello che farà ... sarà una delle loro bandiere a favore del loro apparente impegno nel denunciare reati infami come la pedofilia al loro interno ... per il resto: il buio
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di karminen
    Moto
    speed triple 2008
    seppia.....si na kiavch nun vai miezu btton mammt s fa a sort e pat t è ricchion

io penso che prima di affidare una parrocchia a uno che già è stato denunciato una volta per molestie,ci voglia del pelo sullo stomaco,
    io credo che a pagare le spese debba essere la chiesa che mette orchi del genere la dove necessita il contrario.

io credo che questi sacerdoti,tutti i sacerdoti debbano essere forniti di un patentino di non goduria,oppure dovrebbero essere castrati in segno di devozione...in fondo il pisello se serve solo per pisciare è innocuo e ai preti dovrebbe servire solo a quello

mi chiedo ma a loro serve solo per pisciare???

allora lasciamogli la vescica,ma togliamoci il resto,e non ditemi che è peccato,secoli a dietro la chiesa disponeva di cori bianchi da far invidia ai regnanti della terra,cori interamente castrati che loro andavano a reclutare nelle campagne...

che schifo...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    e chiedono pure l'8 per 1000 'ste mmmerde...
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678