Ultima modifica di gunman; 21/05/2011 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
East or West , home is best .
.
Naturalmente Over!!!!!!
Bel rigurgito di fogna incensato!
![]()

non vorrei deludere nessuno ma sembra che sia stato il "pretaccio" a dichiararsi Sieropositivo e che ancora non ci siano analisi ematiche che confermino cio'.................a mio parere e' l'ennesima furbata di quasto pervertito e vi spiego anche il perche' ha detto di essere affetto dal virus dell'HIV: chi picchierebbe un individuo affetto da AIDS con il rischio di contrarre tale terribile malattia (visto anche le tante minacce che giustamente ha gia' ricvuto nel carcere di Marassi)???????? ve lo dico io????? NESSUNO!!!!!!!!
ma quale AIDS.....????
finche' il tutto non verra' comprovato da analisi di laboratorio sto' gran bastardo sta' meglio di noi...........
spero che quando la sua pena diverra' "definitiva" sara' rinchiuso in una sezione di gentiluomini che non vedono l'ora di fargliela pagare........a volte giustizia viene fatta anche all'interno delle mura delle carceri dagli stessi "inquilini"......e allora che giustizia sia
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
....ma non si tocca mai il fondo....zio cane...?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

vediamo se la bastardissima Chiesa parerà il culo pure a questo schifoso...

ci sono pecorelle sacrificabili e pecorelle non sacrificabili ... quelle sacrificabili sono quelle manifeste alla nostra società, quelle non sacrificabili sono quelle occultabili ... questa la Madre Chiesa é abituata a fare e questo é quello che farà ... sarà una delle loro bandiere a favore del loro apparente impegno nel denunciare reati infami come la pedofilia al loro interno ... per il resto: il buio![]()
Le verre est un liquide lent
seppia.....si na kiavch nun vai miezu btton mammt s fa a sort e pat t è ricchion
io penso che prima di affidare una parrocchia a uno che già è stato denunciato una volta per molestie,ci voglia del pelo sullo stomaco,
io credo che a pagare le spese debba essere la chiesa che mette orchi del genere la dove necessita il contrario.
io credo che questi sacerdoti,tutti i sacerdoti debbano essere forniti di un patentino di non goduria,oppure dovrebbero essere castrati in segno di devozione...in fondo il pisello se serve solo per pisciare è innocuo e ai preti dovrebbe servire solo a quello
mi chiedo ma a loro serve solo per pisciare???
allora lasciamogli la vescica,ma togliamoci il resto,e non ditemi che è peccato,secoli a dietro la chiesa disponeva di cori bianchi da far invidia ai regnanti della terra,cori interamente castrati che loro andavano a reclutare nelle campagne...
che schifo...

e chiedono pure l'8 per 1000 'ste mmmerde...