Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ho bisogno di un aiuto, consiglio, suggerimento insomma fate voi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    7 mm invece non sono pochi! Io una volta ho sfilato le forche di 4 mm e la moto era diventata quasi inguidabile. Chiamali e fatti dare spiegazioni!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    7 mm invece non sono pochi! Io una volta ho sfilato le forche di 4 mm e la moto era diventata quasi inguidabile. Chiamali e fatti dare spiegazioni!
    Beh sul tiger 4mm manco li senti, di sicuro su una speed o daytona si sentono.
    Comunque se deve sfilare perchè le forche sono più lunghe non è un dramma, certo non è normale creare un kit che sia più "Lungo" dell'originale....
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

Nuovo TCP Rider
    Che io sfilo le forche di 7mm no problem come detto le avevo già sfilate di mio per la mia altezza il dilemma è che le forche con dentro le cartucce E.T. sono ben 2 cm o 20mm più lunghe delle originali.
    Cosa faccio?
    Pino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Beh sul tiger 4mm manco li senti, di sicuro su una speed o daytona si sentono.
    Comunque se deve sfilare perchè le forche sono più lunghe non è un dramma, certo non è normale creare un kit che sia più "Lungo" dell'originale....
    quoto
    Quando vuoi farti una pistata fai un fischio,perchè se hai comprato una cartuccia pressurizzata suppongo che abbia in programma di farne,altrimenti con 200 euro ti facevi una forcella buonissima,fidati
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    Ciao leo,
    lo so che con meno potevo farmi una buona forcella però mi son fatto prendere dal montaggio plug and play dato che il lavoro lo faccio io e dalla promozione che avevano quest'inverno comprando mono + cartucce ho ritirato tutto io di persona e sto cercando di risolvere da solo direttamente con loro e i vostri consigli.
    Comunque rinnovo ancora la proposta che se vuoi passare un week-end sul lago di garda contattami che per la sistemazione ci penso io e così mi testi la mia tigre e mi dai un parere tecnico.

Pino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pinopatty Visualizza Messaggio
    Ciao leo,
    lo so che con meno potevo farmi una buona forcella però mi son fatto prendere dal montaggio plug and play dato che il lavoro lo faccio io e dalla promozione che avevano quest'inverno comprando mono + cartucce ho ritirato tutto io di persona e sto cercando di risolvere da solo direttamente con loro e i vostri consigli.
    Comunque rinnovo ancora la proposta che se vuoi passare un week-end sul lago di garda contattami che per la sistemazione ci penso io e così mi testi la mia tigre e mi dai un parere tecnico.

Pino
    Se il prezzo era buono,hai fatto bene!Per il week end sul lago ,mi piacerebbe e magari dopo l'estate.....purtroppo per te non sono un fine tester,anzi sono un po' un cinghiale,m'adatto a tutto....manda un mp a ROBY1774,lui si che è un fine intenditore di sospensioni!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    OK,
    grazie per il consiglio, ti aspetto.

Pino