7 mm invece non sono pochi! Io una volta ho sfilato le forche di 4 mm e la moto era diventata quasi inguidabile. Chiamali e fatti dare spiegazioni!

7 mm invece non sono pochi! Io una volta ho sfilato le forche di 4 mm e la moto era diventata quasi inguidabile. Chiamali e fatti dare spiegazioni!
RAT PESCARA
Che io sfilo le forche di 7mm no problem come detto le avevo già sfilate di mio per la mia altezza il dilemma è che le forche con dentro le cartucce E.T. sono ben 2 cm o 20mm più lunghe delle originali.
Cosa faccio?
Pino

Ciao leo,
lo so che con meno potevo farmi una buona forcella però mi son fatto prendere dal montaggio plug and play dato che il lavoro lo faccio io e dalla promozione che avevano quest'inverno comprando mono + cartucce ho ritirato tutto io di persona e sto cercando di risolvere da solo direttamente con loro e i vostri consigli.
Comunque rinnovo ancora la proposta che se vuoi passare un week-end sul lago di garda contattami che per la sistemazione ci penso io e così mi testi la mia tigre e mi dai un parere tecnico.
Pino

Se il prezzo era buono,hai fatto bene!Per il week end sul lago ,mi piacerebbe e magari dopo l'estate.....purtroppo per te non sono un fine tester,anzi sono un po' un cinghiale,m'adatto a tutto....manda un mp a ROBY1774,lui si che è un fine intenditore di sospensioni!
OK,
grazie per il consiglio, ti aspetto.
Pino