Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cavalletto centrale

Nuovo TCP Rider L'avatar di marcosax
    Moto
    Bonneville T100 110th

Cavalletto centrale

ciao. Ho da poco una Bonneville 110th Anniversary (vdi mia presentazione nella sez apposita) e vorrei il parere di chi ha più esperienza di me per utilizzarla al meglio, quindi vi chiedo:
    -pro e contro del cavalletto centrale (è cosí pesante da issare?)
    -ho le borse in cordura Triumph, ma trovo impratico non poterle chiudere a chiave. Tra le poche alternative ho visto le Hepco&Beker Junior 30, ma non ho trovato nessuno (Hepco ita compresa) che mi sappia dire se il telaio (solo x borse) si possa montare mantenendo il maniglione posteriore di serie. Esperienze?
    - casco: nei miei 20 anni di Vespa ho sempre usato un jet; ora ho un Bell Rt bianco con visiera a bolla. Sono molto indeciso se per la stagione più fredda prendere un integrale o il Premier retro con visiera. Pareri? (non farei lunghi tragitti extraurbani)
    Per ora vi lascio, ringraziandovi in anticipo
    Marco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MrGray
    Moto
    Bonneville T100, R1200GS, ex Honda VFR800 V-tec, ex-R6, ex- XT 660 Tenerè, ex- T-Max, ex Vespa GT200
    Cavalletto centrale: comodo quando parcheggi dove il fondo stradale e' sconnesso anche se la Bonnie non e' esattamente una piuma, scomodo piegando la moto in curva viaggiando carico.

Borse: dipende da cosa ci devi mettere dentro, io personalmente non me ne sono mai preoccupato. I telai Hepko di solito montano su predisposizioni originali ma attenzione ad andare fuori sagoma della moto perche' ultimamente si rischia il verbale (ogni sistema ormai e' buono per fare cassa!!! visto succedere ad un GSista con valige Trax).

Casco: in velocita' il jet e' davvero fastidioso anche se con visiera sia d'estate che di inverno.... ma e' una questione molto soggettiva io preferisco il modulare

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    per il casco in viaggio meglio un modulare in città vai di jet

Nuovo TCP Rider L'avatar di marcosax
    Moto
    Bonneville T100 110th
    grazie MrGray e Catello,
    per cavalletto e borse aspetteró...
    per il casco , dato che tutti e due lo nominate, mi informo su un modulare che sia sicuro e in tono con la Bonnie (consigli?)

TCP Rider L'avatar di MrGray
    Moto
    Bonneville T100, R1200GS, ex Honda VFR800 V-tec, ex-R6, ex- XT 660 Tenerè, ex- T-Max, ex Vespa GT200
    trovare un modulare in tono con una MC e' difficile.... io comunque uso un LS2: ottimo rapporto qualita' prezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •