Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma spero di non allontanarmi per molto tempo. La mia piccola SPEED è quello che ho sempre cercato, ma sogni e distrazioni non mi hanno mai portato sulla retta via. FANTASTICA!!! Avrei bisogno di consigli, il primo è che mi devo riabituare a guidare una belva di questo tipo dopo due anni di V-ROD (considerate anche che tutti i giorni per lavoro uso una HONDA Deauville che nonostante i suoi limiti va giù che è un piacere) e mi sembra di litigare con l'avantreno per fargli fare quello che voglio. Forse è un problema di gomme (MICHELIN PILOT entrambe 2010, l'anteriore al 50% e la posteriore ormai da cambiare, siamo al minimo di codice o quasi). Se è soltanto una questione di gomme stavo valutando le BRIDGESTONE BT014 016 o 021 altrimenti le DUNLOP Qualifier II. Consigli o intuizioni? La moto ha 32.000 è in ottimo stato, del 2005, e la sto usando dal 19 maggio 2011, ho fatto circa 300 Km. Inoltre che ne dite di sfilare i foderi anteriori di 1 cm? Grazie, Vinci, Brescia