Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Amarcord

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    bellissima, anche a me al tempo mi faceva sbavare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di morris63
    Moto
    thunderbird
    che bei ricordi................ ce l'ho anchio!!!! appena rimessa a nuovo, adesso è dal meccanico per qualche problemino al motore ....appena la ritiro posto qualche foto.....
    Ultima modifica di morris63; 22/05/2011 alle 20:50

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Belle cose.
    Bravo!!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    bella
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di First
    Moto
    Moto Guzzi California III
    Citazione Originariamente Scritto da morris63 Visualizza Messaggio
    che bei ricordi................ ce l'ho anchio!!!! appena rimessa a nuovo, adesso è dal meccanico per qualche problemino al motore ....appena la ritiro posto qualche foto.....
    Ok Attendo!!!

Fammi indovinare... messa a punto problematica o frizione con i dischi incollati?
    Io ho tribolato un pò, ho smontato due volte i gruppo termico per via di probelmi di benzina nel lavaggio, causa cattiva carburazione, messa in fase, marmitta intasata e ho sostituito, come dicevo, i dischi frizione. Ora gira abbastanza bene, zoppica un pochino nella marce basse a regimi costanti, forse è la benzina verde...
    www.turismoinmoto.it
    Harles Potess l'effeto motocicletta
    Edito da l'Orecchio di Van Gogh
    Il Mio Libro!!!!

Moto
    thunderbird
    Citazione Originariamente Scritto da First Visualizza Messaggio
    Ok Attendo!!!

Fammi indovinare... messa a punto problematica o frizione con i dischi incollati?
    Io ho tribolato un pò, ho smontato due volte i gruppo termico per via di probelmi di benzina nel lavaggio, causa cattiva carburazione, messa in fase, marmitta intasata e ho sostituito, come dicevo, i dischi frizione. Ora gira abbastanza bene, zoppica un pochino nella marce basse a regimi costanti, forse è la benzina verde...
    Magari sapere quello che ha!!!......va in moto a fatica...poi quando ce la fa va per un po'....ma se si spegne non ne vuol sapere di ripartire, il meccanico prima ha detto che queste moto avevano un problema con la corrente e che forse era la centralina, ma verificato che comunque la corrante arrivava, adesso prova con il carburatore ( forse si blocca il galleggiante e non arriva benzina) stiamo a vedere... e speriamo bene, anche perche non vedo l'ora di farmi un giretto come CRISTO comanda con la mia cara CAGIVETTA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    bei ricordi...da queste parti la spippolavano con cupolini e robe varie,ce n'era parecchie
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di First
    Moto
    Moto Guzzi California III
    Citazione Originariamente Scritto da morris63 Visualizza Messaggio
    Magari sapere quello che ha!!!......va in moto a fatica...poi quando ce la fa va per un po'....ma se si spegne non ne vuol sapere di ripartire, il meccanico prima ha detto che queste moto avevano un problema con la corrente e che forse era la centralina, ma verificato che comunque la corrante arrivava, adesso prova con il carburatore ( forse si blocca il galleggiante e non arriva benzina) stiamo a vedere... e speriamo bene, anche perche non vedo l'ora di farmi un giretto come CRISTO comanda con la mia cara CAGIVETTA!!!!
    Verifica per bene la messa in fase e sostituisci il cavo di alimentazione candela e la pipetta, se sono vecchi magari scaricano e non conducono bene. Sostituisci il galleggiante e il relativo otturatore dell'ingresso benzina del carbuartore (molto probabilmente non tollera la benzina verde), i getti, se vuoi anche lo spillone conico e la vite di regolazione miscela (se è rovinata o ossidata lavora male). Questi ricambi li trovi tutti da un rivenditore Dell'Orto, basta dire che tipo di carburatore si possiede. Regola a dovere la pompa del miscelatore, collegata tramite uno sdoppiatore al comando gas. Con valvola gas aperta al massimo, la seconda tacca posta sulla levetta della pompa miscelatore automatico, deve corrispondere con la tacca fissa posta sul basamento. non ti spaventare se nel primo quarto circa di apertura tale levetta non si muove. E' normale.

Se ti serve un libretto uso e manutenzione lo trovi su:

AAVE.it - Associazione Amici Veicolo Epoca
    www.turismoinmoto.it
    Harles Potess l'effeto motocicletta
    Edito da l'Orecchio di Van Gogh
    Il Mio Libro!!!!

Moto
    thunderbird
    Grazie mille per le info....farò subito i controlli che mi hai consigliato poi aggiorno!!!

TCP Rider L'avatar di LordWhiteSnow
    Moto
    Bonnie T100 Forest Green/New England White
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è sempre bella, ricordo che era costruita su licenza della Harley (ce n'era in giro qualcuna anche con il marchio di origine), quando uscì i miei amici che l'avevano cuccavano di brutto, a me che con il Beta da cross andavo per campi non mi cacava nessuna
    Dillo a me...... io avevo una vespa )::

UN SOGNO, complimenti!!!
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12