Salve a tutti, rientrando da un'uscita domenicale, mi accorgevo che non funzionavano più frecce stop e claxon. Arrivato a casa constatavo che si era bruciato il fusibile che comprende le tre funzioni elencate sopra. L'indomani mi recavo presso un'autoricambi ed acquistavo il fusibile bruciato, ma una volta inserito il fusibile ed accesa la moto, lo stesso si ribruciava. A quel punto mi recavo presso un'officina autorizzata Triumph di mia conoscenza e li la lasciavo per i dovuti accertamenti. Il meccanico mi chiamava dopo circa 5 giorni dicendomi che il problema era complicato in quanto non si riusciva a trovare il guasto e che avrebbe dovuto controllare tutto l'impianto elettrico filo x filo. Dopo circa 20 giorni mi chiamava dicendomi che la moto era pronta e che il guasto era stato risolto. Mi portavo presso l'officina ed il meccanico mi spiegava che il problema dipendeva dal BLOCCHETTO DI ACCENSIONE, in quanto probabilmente vi era andata dell'acqua dentro ed aveva provocato un cortocircuito. A suo dire - e non metto in dubbio la sua professionalità in quanto conosciuto come una brava ed onesta persona - aveva fatto tutte le prove per vedere se era tutto regolare. Ripresa la moto per recarmi a casa dopo circa 7 Km aimè il fusibile si ribruciava ed il problema persisteva. Facevo inversione e ritornavo in officina. Il meccanico a quel punto mi diceva che il BLOCCHETTO DELL'ACCENSIONE doveva essere sostituito con uno nuovo ma che dovevo aspettare un bel pò in quanto non disponibile dalla Triumph Milano.
A qualcuno di Voi è capitato lo stesso problema o simile?
Ringrazio tutti coloro vogliano darmi consigli in merito.