è da pasquetta che non salgo sulla tigre a causa di un mal di schiena devastante,due settimane piegato in due,uscita pure la guardia medica perchè non riuscivo neanche ad alzare la testa dal letto,23,avete letto bene,punture di muscoril e voltaren in 10 giorni e domani il gran giorno:faro' un giro in moto
stanotte non dormiro' perchè domani sara' un test,se andra' bene il 2 giugno parto per un giretto di 1300km in francia
![]()

,punture di muscoril e voltaren in 10 giorni e domani il gran giorno:faro' un giro in moto
stanotte non dormiro' perchè domani sara' un test,se andra' bene il 2 giugno parto per un giretto di 1300km in francia

purtroppo ho due ernie da qualche anno ma apparte qualche limitazione una cosa del genere non mi era mai capitata.ho fatto una marea di fisioterapia e anche delle sedute dall'osteopata che mi hanno raddrizzato un po'. il prossimo passo per stabilizzarmi è lo streching e ho gia' comprato un libro e poi mi hanno consigliato di fare moto e domani lo faccio tutto il giorno
(chiaramente per me non per la Tiger 
speranzoso i ricambi che sembrano dover arrivare da Orione. 

cara conosco una scorciatoia